Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maurizio Costanzo, Maria De Filippi racconta il retroscena inedito sul tradimento: cos’è successo

Maria De Filippi ha raccontato un retroscena della sua storia d’amore con Maurizio Costanzo che non era mai venuto a galla prima d’ora. I due stanno insieme dal 1990 e la loro relazione è tra le più longeve tra quelle del mondo dello spettacolo. Non tutti sanno però che la loro storia non sempre è stata rose e fiori e proprio Maria ha rivelato un episodio che l’aveva fatta stare molto male.

Maria De Filippi Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la coppia più amata della tv italiana

Maurizio Costanze e Maria De Filippi sono la coppia più veterana e amata dalla televisione italiana. Insieme hanno creato un vero e proprio impero nel mondo dello spettacolo e per i loro programmi il successo è sempre garantito. I due si sono fidanzato nel 1990 per poi convolare a nozze il 28 agosto 1995. Da allora la loro relazione è diventata sempre più solida. Maurizio Costanzo ha confessato che sua moglie è stato il dono più bello della sua vita e che vorrebbe starle accanto fino alla fine dei suoi giorni. La stessa Maria, molto spesso si è commossa quando le hanno parlato del marito e ha sempre rivelato di avere il giusto equilibrio con lui che le permette di essere felice. I coniugi dal 2002 sono genitori di Gabriele, un ragazzo all’epoca di dieci anni, che hanno poi adottato nel 2004.

Leggi anche: Francesco Chiofalo, passione sfrenata tra lui e Drusilla Gucci: “Quante volte lo facciamo”

Maria De Filippi racconta del tradimento

Maria De Filippi ha raccontato durante la scorsa edizione di Domenica In, il tradimento del marito. Ma non era lei la vittima, bensì Marta Flavi, la ex moglie di Costanzo. I due si erano sposati nel 1989, ma l’anno dopo il giornalista conobbe Maria e dopo il divorzio dalla Flavi scelse lei. Durante i primi anni però la storia di Maria e Maurizio era clandestina. “Speriamo che nessuno si offenda, neanche la sua ex moglie. All’epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta, o stiamo insieme o ci separiamo”, ha raccontato Maria a Mara Venier. “Quando fummo scoperti, c’erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui ed avevo paura. All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono. Mi auguravo che lui avesse il coraggio di continuare la storia. Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Maurizio è sicuramente la metà della mela”. Infatti Maurizio scelse lei.

In un’intervista a Nuovo, Marta Flavi ha fatto anche lei alcune rivelazioni su quell’epoca in cui sapeva del tradimento di Costanzo. “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei. Ora, però, ringrazio Maria per avermelo portato via”. Ad oggi, tra le due donne non c’è assolutamente rancore né disprezzo anche perché sono passati più di trent’anni.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004