Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, pioggia di critiche dopo le ultime foto: cos’é successo

Personaggi tv. “In che condizioni!”. Maria, pioggia di critiche dopo le ultime foto: cos’é successo – Di solito riesce a proteggere la sua privacy con grande discrezione, evitando selfie e incontri improvvisati. Questa volta, però, Maria De Filippi non è riuscita a sottrarsi alla richiesta di un fan. Un ragazzo di nome Daniele è riuscito a fermarla per strada e a convincerla a scattare alcune foto insieme. Nulla di strano, se non fosse che la conduttrice appariva completamente struccata, dettaglio che ha reso quelle immagini subito virali.

Maria De Filippi, pioggia di critiche dopo le ultime foto: cos’é successo

Il giovane ha poi pubblicato gli scatti su TikTok, alimentando curiosità e commenti. Alla domanda su come fosse riuscito a ottenere la foto con “Queen Mary”, ha risposto con una frase enigmatica: «L’ho beccata in un momento in cui non poteva dirmi di no». Una volta online, le immagini hanno raccolto in poche ore migliaia di visualizzazioni. Il volto della regina di Canale 5, senza trucco e filtri televisivi, è apparso diverso agli occhi del pubblico, abituato a vederla sempre in perfetta forma durante le sue trasmissioni. Il risultato? Una valanga di reazioni. Alcune ironiche, altre impietose. E non sono mancati i paragoni bizzarri: c’è chi ha tirato in ballo Elton John, chi Enzo Paolo Turchi, chi addirittura Nino D’Angelo o Gianna Nannini in versione bionda. Tra i commenti più diretti spiccano frasi come: «In che condizioni», oppure «Non è lei». C’è anche chi ha ipotizzato che la donna nelle foto non fosse davvero Maria, ma una sosia.

Difese e critiche a non finire nei confronti di Maria De Filippi

Accanto alle battute, però, non sono mancati messaggi più equilibrati. Alcuni utenti hanno sottolineato che chiunque, se fotografato in un momento casuale e senza preparazione, può apparire diverso dal solito: «A chi non è mai capitato di sembrare stanco o trasandato in certe giornate?», hanno ricordato diversi fan. Altri hanno invece evidenziato il ruolo fondamentale dei professionisti del make-up: «I truccatori sono artisti strepitosi», ha scritto un utente, alludendo alla trasformazione che spesso avviene dietro le quinte dei programmi televisivi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure