Personaggi Tv. Maria De Filippi è stata ospite di una puntata di “Password”, programma di RTl102.5 con Kekko Silvestre, nella quale tutti i componenti dei Modà erano presenti in studio. La conduttrice e il cantante hanno parlato del loro rapporto e Kekko ha raccontato di quando Maria lo supporto in un momento difficile. Poi la conduttrice si è soffermata sulle difficoltà che incontrano i giovani che devono confrontarsi con i social, che li estrapolano dalla realtà. Su questo argomento che Maria De Filippi ha mostrato la sua rabbia, raccontando un episodio che aveva come nodo l’eredità di Maurizio Costanzo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “La Volta Buona”, Francesca De André parla del rapporto difficile con il padre: “Rideva del mio tumore”(VIDEO)
Leggi anche: “Amici”, la famosa ex allieva è incinta: il tenero annuncio sui social
Il rapporto tra Maria De Filippi e Kekko Silvestre
Maria De Filippi ha partecipato in collegamento al telefono in una puntata di “Password” su RTL102.5. La conduttrice ha commentato la notizia del ritorno alle scene di Kekko Silvestre dopo una pausa, che avverrà a San Siro il 12 giugno 2025. “Sono davvero contenta di questo rientro di Kekko, è bravissimo e se lo merita. Ci sono tante cose che mi legano a lui e anche una canzone”, ha ammesso Maria De Filippi. I due hanno ricordato anche il momento in cui si sono conosciuti e di come la conduttrice abbia da sempre nutrito una grande stima nei suoi confronti. Tempo fa, Maria fece di tutto per rimettere pace tra Kekko e Lorenzo Suraci, altro membro dei Modà. “Lorenzo me l’ha detto a posteriori che lo chiamavi. Quando lei mi conobbe, mi chiamò dicendomi chi era e io non ci credevo, stavo andando all’Arena a fare gli Awards e mi chiese di scrivergli una canzone, ovvero Urlo e non mi senti per Alessandra Amoroso. Mi chiedeva consigli e per me non era vero”, ha raccontato il cantante, grato per il supporto da sempre ricevuto da Maria. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, urla all’interno della casa: Javier e Helena rimangono senza parole
Leggi anche: “Affari Tuoi”, brusco stop per Stefano De Martino: la decisione della Rai
Il problema dei social
Il cantante ha parlato anche delle sue difficoltà che lo hanno portato alla decisione di prendersi una pausa dalle scene, piuttosto che mostrarsi in una condizione che non gli avrebbe consentito di stare a proprio agio in scena. Secondo Maria De Filippi, è comunque utile mostrare anche il proprio lato più fragile, soprattutto per dare un esempio ai giovani, che devono confrontarsi con i social, troppo lontani dalla realtà. “Ti destabilizza quello che dicono su di te con un nome finto, abbiamo imparato in tv a cercare di non offendere e rispettare ed è giusto che sia avvenuto, non capisco perché sui social non sia così”, ha detto la conduttrice per poi raccontare di un episodio che l’ha fatta infuriare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva