Personaggi Tv. Il giovane cantante ha rilasciato un’interessante intervista a Il Fatto Quotidiano OnLine, dove ha parlato di una sua vecchia conoscenza: Maria De Filippi. In più occasioni il cantante ha avuto a che fare con la conduttrice e per lei ha soltanto belle parole da spendere. Inoltre, l’artista ha rivelato che Maria gli ha fatto un grande regalo durante un periodo buio della sua vita. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi, cosa ha fatto dopo il funerale di Silvio Berlusconi
Leggi anche: “Amici 23”, spunta fuori il nome bomba nel cast degli insegnanti: l’indiscrezione
Maria De Filippi ha aiutato Michele Bravi: cos’ha fatto per lui
Michele Bravi ha fatto parte della giuria dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi al fianco di Cristiano Malgioglio e del ballerino Giuseppe Giofrè. Il ragazzo ha descritto il rapporto che ha con la conduttrice ha speso bellissime parole per lei definendola come una persona in gamba. “È calma, empatica, analitica, lucida e simpatica…”, tutti complimenti per Queen Mary. Ma non solo. Maria avrebbe aiutato Michele Bravi in un periodo molto duro della sua vita. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi dirà addio alla televisione? Novità in arrivo per la conduttrice
Leggi anche: Maria De Filippi, cambio di ruolo per lei a Mediaset? L’indiscrezione bomba
Michele Bravi, il ritorno sul palco
Proprio grazie alla conduttrice, l’artista ha riscoperto la voglia di stare a stretto contatto con il pubblico. “In quel frangente ho riscoperto l’emozione di ripropormi al pubblico, come fosse la prima volta quando ho iniziato questa carriera…”, ha rivelato. A quale periodo si riferisce? Bravi aveva partecipato alla prima e unica edizione di Amici Speciali, spin-off del format originale in cui ex concorrenti e cantanti vari si sfidavano a colpi di canto e ballo. Proprio in quell’occasione, Michele Bravi era tornato ad esibirsi dopo un periodo che aveva segnato un suo ritiro dalle scene musicali, a seguito di alcune vicende personali poco piacevoli. Il cantante aveva affrontato un processo dopo aver accidentalmente colpito e ucciso una donna durante un incidente stradale. (Continua dopo le foto)
Michele Bravi ringrazia Maria De Filippi
A maggio 2020, il cantante torna ad esibirsi davanti al pubblico per la prima volta dopo la tragedia, successa due anni prima, su invito di Maria De Filippi. Ed è proprio per questo che Michele Bravi ringrazia Maria: come da lui stesso affermato, la conduttrice è stata l’unica che gli ha chiesto di cantare quando tutti gli altri insistevano a chiedergli come stesse.