Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, ex storica collaboratrice rivela: “La chiamavo la Belva”

Ex autrice Vanessa Collini Sermoneta racconta il dietro le quinte dei programmi di Maria De Filippi

«Maria è un grande lavoratrice, una persona molto generosa, ma è un datore di lavoro molto esigente. Io ho fatto parte del ristretto cerchio di persone di cui si circonda e ne ho beneficiato, ma quando le cose non vanno bene o vengono gestiste come non piace a lei può capitare di ricevere telefonate in cui ti urla contro: ‘Che cavolo state facendo?’ (ride, Ndr). Belva mi sembrava un nome divertente, come la Belva umana del film di Fantozzi», ha confidato Vanessa Collini Sermoneta. E ancora: «Era il mio capo, l’ho sempre rispettata, ma spesso abbiamo discusso. A Maria piace molto ascoltare i pareri delle persone con cui lavora, si interfaccia, si mette in discussione». (continua a leggere dopo le foto)

“Sono molto d’accordo con Pier Silvio Berlusconi”

Parlando di Mediaset, Vanessa Collini Sermoneta ha detto: «Sono molto d’accordo con Pier Silvio Berlusconi che qualche mese fa ha detto che è l’autore a fare la differenza: un personaggio può darti nulla o può darti molto. Dipende da come lo lavora l’autore. Deve essere in grado di ascoltare, deve avere voglia di conoscere le persone».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure