Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi è bufera sui social

Personaggi TV. Maria De Filippi ha partecipato ai funerali di Silvio Berlusconi, il 14 giugno, insieme a tanti altri dipendenti Mediaset. La nota conduttrice non era così provata dalla morte del marito Maurizio Costanzo. La De Filippi era seduta in seconda fila vicino alla moglie di Pier Silvio, Silvia Toffanin, anche lei addolorata dalla morte del suocero. Il pubblico social si è pero scatenato, oltre che per l’outfit scelto dalla De Filippi, per il suo volto.

Leggi anche: Emilio Fede, ecco perché non è andato ai funerali di Berlusconi

Leggi anche: Berlusconi, l’annuncio da brividi di Adriano Celentano dopo la sua morte

Maria De Filippi irriconoscibile: i social si scatenano contro di lei

Per omaggiare l’ex Premier, Maria De Filippi per il suoi funerale, ha optato per una camicia bianca e pantalone nero. Silvio Berlusconi ripeteva di continuo alle donne di vestire di bianco ed essere preferibilmente bionde. Evidentemente la conduttrice di UeD non aveva dimenticato questo dettaglio. Oltre a lei altri volti noti del mondo dello spettacolo erano presenti ai funerali al Duomo di Milano: Alba Parietti, Iva Zanicchi, Lorella Cuccarini, la squadra de Le Iene al gran completo. E ancora: Massimiliano Allegri, Arrigo Sacchi e Demetrio Albertini, Franco Baresi, Massimo Boldi, Lele Mora, Flavio Briatore ed Enrico Mentana. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis e Bruganelli assenti ai funerali di Berlusconi: ecco dove si trovavano

Maria De Filippi Silvio Berlusconi

I social contro Maria De Filippi

L’attenzione del pubblico social si è focalizzata sul viso della De Filippi. «Posso capire cos’è successo al viso di Maria De Filippi?», ha scritto un utente; «Sembra quando la paparazzato in barca d’estate», ha puntualizzato un altro. E ancora: «Sembra gonfia, tipo quando ti fa reazione qualcosa», ha notato una spettatrice preoccupata. Su Twitter anche altri commenti al vetriolo come «Plastica», «Michael Jackson è vivo», «Distrutta dal bisturi», «Semplicemente non ci sono le luci televisive», «Si chiama lifting fatto da poco», «È irriconoscibile», «Sembra un’altra persona». Qualcuno ha provato a sdrammatizzare: «Ha lo stesso chirurgo di Emilio Fede?». E c’è chi, invece, la difende: «Ho letto troppe cattiverie immeritate nei confronti della pelle di Maria De Filippi oggi e infatti sono qua a dire che io pagherei oro colato per arrivare come lei alla sua età e punto». (continua dopo la foto)

Maria De Filippi Silvio Berlusconi

Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Silvio Berlusconi

La salma di Berlusconi sarà cremata nel tempio crematorio Panta rei di Valenza (Alessandria). Successivamente le ceneri saranno conservate all’interno del mausoleo di Villa San Martino ad Arcore. All’interno della struttura, realizzata dallo scultore Pietro Cascella, non è possibile effettuare tumulazioni di corpi. Una soluzione che Silvio Berlusconi aveva già scelto per i genitori Luigi e Rosa e per la sorella Maria Antonietta. Da qualche tempo padre e madre del leader di Forza Italia erano stati fatti cremare e le ceneri trasferite ad Arcore. “Quando gli ho chiesto dove fossero i genitori, mi ha portato nella cappella tardo-barocca di Villa San Martino: sull’altare c’è un ‘Giudizio’ di Procaccini e ai lati del dipinto le due urne”, ha poi spiegato Vittorio Sgarbi ai giornalisti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure