“Mi ha cambiato la vita”. Maria De Filippi, è successo ad un famoso cantante – Nel corso della sua lunga carriera, caratterizzata da programmi di successo come “Uomini e donne”, “C’è posta per te” e “Amici”, Maria De Filippi ha aiutato tantissimi giovani a far carriera. La conduttrice di Canale 5 ha sempre fatto di tutto per valorizzare i grandi talenti. Tra gli ultimi a ringraziarla un cantante, che recentemente abbiamo visto al programma “Tale e quale show” di Carlo Conti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi, non si era mai saputo prima: la rivelazione del famoso cantante
Leggi anche: Maria De Filippi, cosa ha fatto dopo il funerale di Silvio Berlusconi
Maria De Filippi, il famoso cantante le è grato: “Mi ha cambiato la vita”
Antonino in una lunga intervista al magazine “Gente” si è raccontato a 360° parlando dei suoi traguardi e dei suoi sogni. Il giovane ha detto che a cambiargli la vita è stata proprio la conduttrice, regina degli ascolti Mediaset, Maria De Filippi e il format Amici: “Devo tutto a Maria che mi ha dato una grande possibilità. I miei primi passi li ho mossi nella scuola più famosa d’Italia… Mi ha cambiato la vita. Se non avessi Amici non avrei fatto il mestiere che ho sempre amato“. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Non riesco più a farlo”: Verdone spiazza tutti, la rivelazione dell’attore
Leggi anche: “Vita da Carlo” la serie di Carlo Verdone è su Prime Video: tutto quello che c’è da sapere
Antonino parla del rapporto con Emma Marrone
Antonino ha parlato nell’intervista anche del suo rapporto con Emma, autrice di alcune delle sue più note canzoni. L’amicizia con l’artista è nata proprio grazie al talent di Canale 5 “Amici”: “È una donna eccezionale e intelligentissima, instancabile lavoratrice, mi ha aperto le porte del successo. Riesce a guardare oltre e capire se in una persona c’è qualcosa che può brillare“. E ancora: “C’è una grande e lunga amicizia. Avevo lasciato Foggia per trasferirmi nella capitale e c’è stata subito intesa. Le difende, da sempre, con me i diritti delle minoranze“, riferendosi al legame stretto con Emma Marrone. (continua a leggere dopo le foto)
Maria De Filippi, Antonino la ringrazia e sogna il festival di Sanremo
Il suo grande sogno? Il festival di Sanremo. Antonino, reduce dal successo di “Tale e quale show” su Raiuno ha confessato di desiderare da tanti anni di poter far sentire la sua musica sul palco dell’Ariston: “Ci provo da 18 anni. Il mio cedolino sanremese è maggiorenne non so perché non riesca ad arrivare lì. Ho ricevuto il Premio Mia Martini nel 2022 come miglior interprete, ma non sono riuscito ad agguantare l’Ariston“. In un’altra intervista il giovane aveva detto sempre parlando di Sanremo: “Mi sono proposto sempre, tutti gli anni presento una canzone ma non mi hanno mai preso. Questa cosa dopo un po’ diventa un peso personale, per carità a Sanremo ci sono cose meravigliose ma anche cose non sempre all’altezza, tanto che ti chiedi perché non io? E questo mi dispiace un bel po’. (…) Non mi sembra di non avere requisiti. Per 11 venerdì sera le mie performance hanno visto incollare il pubblico di Raiuno con una curva di 3,8 milioni di spettatori. Non si può parlare di fortuna. In verità, ho anche pensato a un piccolo accanimento. Sanremo sarebbe una grande occasione. Del resto, anche Malgioglio diede voce a quello che è un po’ il pensiero degli italiani”.