Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Maria De Filippi ha provato a salvare la storia di Filippo e Pamela”: il tentativo estremo, cosa salta fuori

Personaggi tv. “Maria ha provato a salvare la storia di Filippo e Pamela”: il tentativo estremo, cosa salta fuori – A volte l’amore si spegne piano, senza rumore. E nemmeno chi ti conosce da una vita, chi ha visto nascere il vostro legame e ne ha raccontato i momenti più belli, riesce a cambiare il finale. È quello che sarebbe accaduto a Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano, che dopo 17 anni insieme ha deciso di dirsi addio. E secondo le indiscrezioni di Diva e Donna, Maria De Filippi avrebbe tentato fino all’ultimo di rimettere insieme i pezzi.

“Maria De Filippi ha provato a salvare la storia di Filippo e Pamela”: il tentativo estremo, cosa salta fuori

La regina di Uomini e Donne e produttrice di Temptation Island, programma che proprio a Filippo Bisciglia ha regalato grande popolarità, avrebbe organizzato una cena estiva con i due ex protagonisti per cercare di ricucire lo strappo. Le foto pubblicate dal settimanale mostrano un incontro informale, tra sorrisi e sguardi sospesi. Un tentativo di riconciliazione più umano che televisivo, segno del legame sincero che Maria ha sempre avuto con entrambi. Chi la conosce sa che De Filippi, pur restando lontana dal gossip, non è indifferente ai sentimenti delle persone che l’hanno accompagnata nel suo percorso professionale: e forse in quella serata ha provato a fare ciò che sa fare meglio, ascoltare e capire.

“È da un po’…”: la fine di un amore

Ma anche la sensibilità di Maria non è bastata. Qualche settimana dopo quella cena, Filippo Bisciglia ha scelto di rompere il silenzio sui social con un messaggio semplice ma pieno di significato: «È da un po’… Dopo 17 anni, io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene». Parole che non lasciano spazio a rancori o recriminazioni, ma che raccontano la stanchezza di un legame arrivato al capolinea dopo quasi due decenni di vita condivisa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure