Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morta Maria Rosaria Omaggio, chi sono il marito e i figli: tutto sulla vita privata

Addio a Maria Rosaria Omaggio, chi sono il marito e i figli – Lutto nel mondo del cinema, teatro e tv: è morta Maria Rosaria Omaggio. L’attrice, nata a Napoli, si è spenta a Roma, dove risiedeva da tempo. 67 anni, aveva alle sue spalle 50 spettacoli teatrali, 29 film, 18 fiction. Il suo debutto fu con ”Roma a mano armata” di Umberto Lenzi. Per il film ”Walesa – L’uomo della speranza” di Andrzej Wajda ha interpretato la giornalista Oriana Fallaci. La Omaggio ha recitato anche in varie serie, come “Don Matteo 5” e “Donne di Mafia”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nello mondo spettacolo italiano, ci lascia la grande attrice e scrittrice

Leggi anche: Addio alle scene, la famosa band italiana si ritira: fan increduli (FOTO)

Addio a Maria Rosaria Omaggio, chi sono il marito e i figli: tutto sulla sua vita privata

Maria Rosaria Omaggio è diventata nota al grande pubblico grazie a “Canzonissima”. Ad averla lanciata il conduttore Pippo Baudo. Ha posato per Playboy e Playmen. Tra le interpretazioni indimenticabili quella in “To Rome with Love” di Woody Allen. Scrittrice, Goodwill ambassador per l’infanzia delle Nazioni Unite, in passato è stata anche istruttrice di taiji quan, arte marziale cinese. Aveva avuto un marito e tre compagni importanti, ma nessun figlio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il noto cantante accompagna la figlia acquisita all’altare: le immagini emozionano (VIDEO)

Leggi anche: Spalletti e le dimissioni: la sconcertante risposta del ct azzurro

Lutto nel cinema, è morta Maria Rosaria Omaggio: chi sono il marito e i figli

«Ho fatto di tutto per rimanere incinta, incluso un intervento all’utero. A 25 anni persi la mamma. Mi restava Antonio, il mio fratello maggiore, medico, ma di recente se n’è andato per un linfoma. Oggi ho solo un nipote di 46 anni e il ruolo di “goodwill ambassador” per i bimbi dell’Unicef», aveva raccontato Maria Rosaria Omaggio in un’intervista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure