Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Adinolfi ricoverato, è lui stesso a dare la notizia: cosa è successo

Mario Adinolfi, figura centrale della politica italiana e noto giornalista, è tornato a far parlare di sé dopo aver pubblicato su Instagram una foto che lo mostra su un letto d’ospedale, con una flebo al braccio. L’immagine, accompagnata dalla frase “Decimo ingresso notturno in Pronto Soccorso”, ha destato preoccupazione tra i suoi sostenitori.

Leggi anche: “Vi tengo aggiornati…”. La famosa del web ricoverata: la foto dall’ospedale preoccupa i fan

Mario Adinolfi in ospedale, foto pubblicata su Instagram

Mario Adinolfi ricoverato in ospedale: il decimo accesso in Pronto Soccorso

Nella didascalia del post, Adinolfi ha condiviso un messaggio dal tono ironico ma carico di stanchezza: “E niente questo 2025 va così. Decimo ingresso notturno al Pronto Soccorso, vinco qualche cosa?”. Ha poi voluto rassicurare i follower circa lo stato della sua famiglia: “Tranquilli, stavolta Clara non c’entra nulla, stavolta il malanno è tutto mio”. E infine un messaggio di speranza: “Speriamo niente di grave. Vi tengo informati ma, tranquilli: nessuna notte è infinita”.

Clara, la figlia di Mario Adinolfi, ricoverata per anoressia

Precedenti familiari e difficoltà recenti

Solo poche settimane fa, la figlia quindicenne di Adinolfi, Clara, era stata ricoverata in una struttura specializzata per affrontare l’anoressia, un disturbo che la famiglia ha deciso di affrontare pubblicamente. In quell’occasione, Adinolfi aveva ricordato il dramma vissuto il 5 ottobre, data legata alla perdita della sorella: “Il 5 ottobre è la data della tragica notte in cui la mia unica sorella si tolse la vita ormai molti anni fa”. Aveva poi aggiunto: “Stavolta l’ho iniziata vegliando per tutta la notte il sonno addolorato di una figlia che è Cristo in croce”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure