Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Mario Cusitore rompe il silenzio su Ida: “Ho deciso”

mario cusitore

Personaggi tv. Mario Cusitore ha deciso di rompere il silenzio su Ida Platano. L’ex cavaliere di “Uomini e Donne” si è lasciato andare ad una lunga confessione pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Eurovision, Angelina Mango spiega perché è fuggita in lacrime (video)

Leggi anche: Serena Bortone, la replica al provvedimento della Rai: “Ho detto solo la verità” (video)

mario cusitore

Mario Cusitore, la confessione su Instagram

Mario Cusitore è stato uno dei protagonisti di questa stagione del dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Il rapporto tra l’ex cavaliere e Ida Platano è stato un susseguirsi di alti e bassi. Durante le ultime registrazioni di “U&D”, si è iniziato a sospettare che Cusitore avesse visto una donna mentre stava facendo la corte a Ida Platano. L’ex corteggiatore ha smentito immediatamente le voci ed ha tentato di ribaltare la situazione, cercando di passare quasi da vittima. Nelle scorse ore, Cusitore ha deciso di rompere il silenzio, e si è lasciato andare ad una lunga confessione pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

mario cusitore

Mario Cusitore, l’incontro con una vecchia conoscenza di “Uomini e Donne”

Dopo le segnalazioni in merito al presunto incontro di Mario Cusitore con una donna fuori dal programma, la redazione di “Uomini e Donne” è riuscita a raccogliere alcune prove inconfutabili che hanno confermato che l’uomo si è incontrato con Melissa Riva. La donna è una vecchia conoscenza di “U&D” in quanto, nel maggio 2022, aveva chiesto di incontrare Alessandro Vicinanza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure