Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto, grave accusa dopo la fuga da “Ballando con le stelle”

News tv. “La Rai deve cacciarlo”: Mariotto, la grave accusa dopo la fuga da “Ballando” – Settimana decisamente particolare per Guillermo Mariotto, finito nella bufera per un suo particolare comportamento. In attesa di conoscere la decisione di Milly Carlucci sul futuro del giudice di Ballando con le stelle, la senatrice di Fratelli d’Italia, Susanna Donatella Campione, componente della Commissione Giustizia, chiede un intervento della Rai per un presunto caso di molestie da parte dello stilista venezuelano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mariotto, cos’è successo dopo il tapiro di “Striscia”: il retroscena scottante

Leggi anche: Sanremo a pagamento? Il comunicato ufficiale fa chiarezza

Guillermo Mariotto, grave accusa dopo la fuga da “Ballando con le stelle”

La senatrice di Fratelli d’Italia, Susanna Donatella Campione, componente della Commissione Giustizia, ha puntato il dito contro lo storico giudice del dancing show di Rai 1. A detta sua, il 58enne di Caracas avrebbe palpeggiato uno dei ballerini al seguito di Amanda Lear, ospite dell’ultima diretta del programma di Milly Carlucci. «Guillermo Mariotto nella scorsa puntata di ‘Ballando con le stelle’ ha toccato le parti intime di un ballerino che imbarazzato ha cercato di spostarsi e togliere la mano di Mariotto. Nessuno ha stigmatizzato il gesto, vera e propria molestia sul luogo di lavoro. Per lo stesso comportamento tenuto nei confronti della cantante Jessica Morlacchi durante la trasmissione in onda sulla Rai ‘Oggi è un altro giorno’ due anni fa Memo Remigi è stato immediatamente estromesso dal programma a seguito di violazione del codice etico», l’esordio della senatrice. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mariotto, Fabio Canino svela cos’è successo a “Ballando”

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Mariotto interviene su Sonia

Guillermo Mariotto, grave accusa dopo la fuga da “Ballando con le stelle” dalla senatrice di Fratelli di Italia

«Viene spontaneo chiedersi come mai in questo caso non vi sia stata alcuna censura e perché non si abbia ancora avuta notizia di alcun provvedimento della Rai nei confronti di Mariotto», ha tuonato sempre Susanna Donatella Campione. «Mariotto tornerà tranquillamente in trasmissione? Forse la condanna di un tale odioso comportamento molesto dipende da chi lo attua?», si interroga la senatrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure