Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto, le frecciatine a Sonia Bruganelli e le parole su Bonolis

Cosa è successo con Staffelli

Quando è arrivato il Van, io sono salito davanti e ho chiuso la porta. Nel chiudere la porta, lui non potendo darmi sto tapiro me l’ha tirato, ma io non l’ho neanche visto. Il momento che ho chiuso la porta, il Tapiro è finito tra la porta e la macchina e s’è spaccato. Ma io l’ho saputo dopo. Non ho fatto atti di violenza, non ho fatto niente di tutto questo, io ho semplicemente chiuso uno sportello. E con lo sportello chiuso, ho chiuso anche definitivamente le porte a questo programmuccio.”, le parole di Giuglielmo Mariotto in difesa di quanto successo con Staffelli. Ma non solo, lo stilista non poteva limitarsi a questo e ha speso delle parole anche per Sonia Bruganelli. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Chiara e Andrea criticati a fine puntata: il motivo

Le frecciatine a Sonia Bruganelli

Durante la prima semifinale di Ballando Con le Stelle Guillermo Mariotto ha, inaspettatamente, speso delle belle parole per la Bruganelli: “Sarò molto breve perché il tempo corre. La signora presidente della giuria ha giudicato il ballo e io giudico stile e sentimento. Trovo che quello che abbiamo appena visto è più o meno simile a ciò che abbiamo visto nella prima puntata. Devo però dire una cosa, che veramente lei mi lascia una bella cosa, la conoscenza dei suoi figli. La sua figlia l’ho vista poco, il figlio l’ho visto spesso. Volevo fare i complimenti sia a lei che al padre. Lo dico per questa opportunità che ci ha dato di conoscere i ragazzi, soprattutto il ragazzo. Come si chiama? Davide, ecco siamo felici“.

Se dietro al bancone del programma, Mariotto è stato cortese, a FanPage è tutto il contrario. “Ma Sonia Bruganelli è il passato del programma. È finita, ora dobbiamo pensare a quelli che sono dentro. Lei non è più dentro e l’unica cosa che mi è piaciuta di lei è avere avuto la possibilità di conoscere suo figlio, Davide. Avesse avuto una briciola della simpatia del figlio perché ci ammazziamo dalle risate. Lui dice ‘mamma si arrabbia perché rido delle tue battute’. Poi, io conosco il padre che ha quintali di intelligenza. Il ragazzino, evidentemente, ha preso dal padre”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure