Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dirvi di Achille”: Martina Colombari, l’annuncio sul figlio dopo il periodo più buio

Martina Colombari, l’annuncio sul figlio

Negli ultimi tempi, Achille Costacurta, figlio di Martina e Billy, ha attraversato un periodo complesso. Il giovane ha affrontato difficoltà legate a dipendenze ed ha espresso pubblicamente il suo disagio, talvolta criticando la famiglia sui social media. Martina Colombari ha raccontato di aver vissuto questi momenti con la preoccupazione tipica di una madre, cercando di comprendere le radici del malessere del figlio e offrendo il proprio sostegno.

Fortunatamente, adesso Achille sta mostrando segnali di miglioramento ed è ora seguito da professionisti adeguati. Martina ha evidenziato che situazioni simili sono comuni tra gli adolescenti e ha sottolineato l’importanza di essere presenti e di cercare di comprendere i loro disagi: “Achille sta meglio. La sua è la storia di tanti adolescenti e post adolescenti in un mondo complicato. I social si sono accaniti perché è figlio di due personaggi famosi, ma di situazioni come la sua ce ne sono tantissime. Come ho vissuto questo periodo? Come qualsiasi madre di fronte a un momento difficile del figlio. Gli sono stata vicina come potevo, facendo quello che dovevo per capire il suo disagio. Ora è tutto più chiaro, è seguito dalle persone giuste. Ci è voluto del tempo. Noi gli siamo stati vicini“. (Continua…)

Le parole sul marito

Martina e Billy Costacurta condividono un matrimonio che dura da ventinove anni, caratterizzato da una profonda intesa e attrazione reciproca. Martina ha scherzato sul fatto che, sebbene non ci siano effusioni quotidiane, sa di piacere ancora molto al marito: “Non ci saltiamo addosso tutte le notti. Però fisicamente gli piaccio ancora molto. Anche per questo vado sempre in palestra, non sopporterei che si trovasse un’amante di 30 anni”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure