Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari, i commenti sui social sono agghiaccianti: cosa succede ora

Martina Colombari nella bufera, cosa ha fatto il figlio

La famiglia Colombari-Costacurta è finita nella bufera a causa delle azioni del figlio, Achille. Il giovane avrebbe pubblicato sui social alcune foto di droga e mazzette di soldi. Nelle stories pubblicate sui social anche un riferimento alla mamma. Non solo, Achille Costacurta avrebbe anche commentato alcune foto della mamma con frasi abbastanza sgradevoli. Non è chiaro se sia stato lui o se il suo account sia stato hackerato. Il suo account in ogni caso è stato cancellato dopo quanto successo, ma ormai era troppo tardi. La bufera aveva già investito la famiglia ed in particolare la mamma, che è molto attiva sui social. Sotto alle sue foto sono sopraggiunti ulteriori commenti sgradevoli, stavolta da parte di alcuni utenti. (Continua…)

Leggi anche: Mara Venier operata, interviene il marito: il commento durissimo

Leggi anche: Sanremo 2022, il battesimo di Achille Lauro scatena le critiche: “Pagato con il canone! Vergogna!”

I commenti sui social

Dopo la vicenda che ha visto coinvolto il figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, il profilo social dell’ex Miss Italia è stato preso d’assalto. Alcuni utenti hanno pubblicato commenti sgradevoli nei suoi confronti e all’indirizzo del figlio Achille. “Tuo figlio è da TSO“, scrive qualcuno. “Finge di essere felice dopo le storie che ha pubblicato il figlio”, aggiunge qualcun altro. Poi c’è chi argomenta: “Non ti sei accorta che tuo figlio ha grossi problemi psichiatrici/psicologici e che ha bisogno di cure e anche attenzione da parte tua? Ognuno ha le sue croci, bisogna portarle con dignità“. I commenti sono molto offensivi e la famiglia potrebbe decidere di agire per vie legali, cercando di tutelare anche il figlio Achille.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure