Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari, il figlio Achille sparito dai riflettori: cosa non convince

Cosa non convince

Non si può sempre avere una buona giornata. Ma si possono affrontare i giorni brutti con la giusta attitudine“. Sono queste le parole che Martina Colombari scrive sotto due sue foto scattate in montagna e postate martedì 6 agosto sui social dopo gli insulti di suo figlio Achille Costacurta comparsi su Instagram. Complice il brutto momento vissuto, ha voluto mostrarsi alla sua community in apprensione sul suo stato mentale ed emotivo. I commenti sotto la coppia di foto sono disattivati e non è difficile immaginare il perché. Sotto gli ultimi post, gli haters hanno dato il massimo tra offese e accuse di ogni tipo. Ma se da una parte Marina si espone comunque meditatamente, come a voler ignorare ciò che le sta accadendo, il marito ha deciso di comportarsi nel modo opposto: nascondendosi dietro al silenzio. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Flavio Briatore apre una pizzeria a Napoli ma finisce male: è bufera

Achille sparito

Le accuse postate da Achille (o chi per lui) il mese scorso hanno sconvolto il web: foto con sostanze equivoche e mazzette di soldi, riferimenti a traffici illeciti (tutte storie con tag alla ex Miss Italia) e insinuazioni su dipendenze della madre. Tra le immagini incriminate anche quella del passaporto del ragazzo utilizzato per un viaggio negli Stati Uniti, accanto a una bustina con una sospetta polvere rosa.

I commenti di Achille Costacurta a corredo di una foto di sua madre hanno fatto molto discutere. “Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!” oppure “No va beh, che ridere! Quella dietro era la grotta dove ci siamo pi***ti un 2-3 grammi di ketamina, che risate!”, aveva scritto il 19enne. Il profilo Instagram è stato ben presto disattivato, anche se molti pensano che sia stato hackerato. Sulla vicenda adesso sta indagando la Polizia Postale. Al momento del ragazzo non si sa molto: stando alle ultime indiscrezioni sarebbe in Sardegna, oppure essere con i genitori semplicemente lontano dai contenuti social della madre. Non sappiamo quale sia la verità. Il suo profilo Instagram resta chiuso e non appare null’altro in merito, ma Martina vuole mostrarsi serena e tranquilla.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure