
Personaggi Tv. Scoppia una nuova polemica dopo un video caricato sui social da Achille Costacurta, figlio della ex Miss Italia Martina Colombari. Nelle ultime ore, il post del 19enne è diventato virale e diversi utenti hanno commentato indignati. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Luxuria all’Isola ancora come conduttrice o no? Ora parla lei
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli perde le staffe e lascia il palco in Calabria (VIDEO)


Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari sui social
Achille Costacurta, nato nel 2004 dalla relazione tra Martina Colombari e il calciatore Alessandro Costacurta, è cresciuto sotto i riflettori a causa della notorietà dei suoi genitori. Già da diverso tempo, il 19enne ha attirato l’attenzione di tanti utenti italiani per la sua presenza sui social media dove si espone e mostra una personalità scoppiettante. Nei giorni scorsi, alcuni dei suoi contenuti ritenuti troppo controversi avevano però acceso le polemiche.
In una delle immagini pubblicate tramite Instagram Stories, si vedeva il suo passaporto con inserita una bustina di plastica trasparente contenente una sostanza non identificata accompagnata dal messaggio: “Quando sei con Martina Colombari, puoi spostarne quanta ne vuoi”. Un’altra foto mostrava invece diverse mazzette di soldi tenute insieme con degli elastici, con un altro tag al profilo della madre e il messaggio: “Vai, come si traffica”. Ma non è finita qui.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Iva Zanicchi, cosa è successo al funerale del compagno Fausto Pinna
Leggi anche: Chiara Ferragni e Silvio scoperti dalla moglie di lui: di chi si tratta

Nuova controversia sul video di Achille Costacurta
Achille Costacurta aveva anche fatto storcere il naso a tanti utenti social dopo i commenti lasciati sotto alle foto del profilo della madre, Martina Colombari. Il ragazzo aveva scritto commenti provocatori alla stregua di: “Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma bah…”. Commenti ritenuti dai più ironici, ma comunque inappropriati e spiacevoli.
A seguito delle polemiche, Achille aveva disattivato il suo profilo Instagram, mentre i suoi genitori, inclusa la Colombari, avevano scelto di non commentare pubblicamente la situazione. Ora però spunta un nuovo video del 19enne che coinvolge la showgirl e che ha risvegliato nuovamente le polemiche che si erano a malapena sopite.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva