Gli attacchi contro Martina Colombari e Billy Costacurta
Video, foto e insulti tutti diretti nei confronti della madre, Martina Colombari. Achille Costacurta, figlio della famosa attrice ed ex Miss Italia e dell’ex calciatore rossonero Billy Costacurta, è finito nuovamente al centro dell’attenzione dopo che sul suo profilo Instagram sono stati condivisi diversi contenuti che al momento non sono più visibili perché il suo account è stato disattivato. Allo stato attuale delle cose non è ancora possibile affermare con certezza se tali condivisioni siano frutto del giovane ragazzo o se il suo account sia stato preda di un attacco hacker. Al momento, però pare che entrambi i genitori abbiano deciso di chiudersi nel più stretto riserbo e non hanno commentato la dolorosa vicenda. (Continua a leggere dopo le foto)
La reazione di Martina Colombari
Martina Colombari ha deciso di intraprendere la via del silenzio. La nota attrice e conduttrice televisiva ha scelto di non intervenire né in difesa né per scusarsi per quanto è apparso sul profilo Instagram del figlio, Achille Costacurta. Il profilo del giovane diciannovenne è attualmente disattivato e non se ne conoscono ancora i motivi. Entrambi i suoi genitori non hanno voluto commentare quanto è accaduto, ma hanno preferito rimanere in silenzio per il bene del proprio figlio e forse per proteggere anche se stessi. In queste ore, intanto, non si parla d’altro e tra gli utenti del web c’è chi ha persino messo in dubbio la capacità di Colombari e Costacurta di svolgere correttamente il loro ruolo di genitori.
Allo stesso tempo, però, non sono mancati i tanti che li hanno difesi, come è possibile leggere nei commenti in loro favore. “Che orrore leggere di donne che accusano altre donne/mamme di non saper educare i propri figli. Ma non vi vergognate? Veramente la peggio società”, si legge sui social. E ancora: “Provo orrore a leggere i commenti a questo post. Commenti beceri che arrivano pure da docenti ed educatori, tra l’altro. Ricordatevi che un figlio problematico non è sempre solo frutto di genitori disattenti o poco amorevoli, ma può capitare e basta. State mettendo in croce una donna che, insieme al marito, si è fatta il ma… per cercare di aiutare la sua progeni”. Al momento sembra che Martina Colombari abbia cancellato in fretta tutti i commenti che le chiedevano spiegazioni in merito al comportamento di suo figlio ma l’attrice non ha aggiunto altro.