Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari, l’annuncio-choc con l’occhio nero: cosa è successo

Incidente in sala prove: l’occhio viola prima della seconda semifinale

L’episodio che ha portato alla comparsa del livido risulta collegato alle sessioni di allenamento per Ballando con le Stelle. In prossimità della seconda semifinale del programma, prevista per sabato 13 dicembre, Martina Colombari ha documentato su Instagram un momento trascorso in sala trucco, mostrando il segno violaceo sopra l’occhio.

Nelle stories, registrate mentre si preparava alle prove, la concorrente si è ripresa con il viso in primo piano, evidenziando il livido. Inizialmente, l’attrice ha spiegato di non riuscire a individuare con precisione l’origine dell’urto che avrebbe provocato il trauma, collegato comunque alle attività di allenamento in vista della puntata.

Il coinvolgimento del maestro Luca Favilla e lo scambio di battute

Nel video condiviso sui social, Martina Colombari ha chiamato in causa il suo maestro di ballo, Luca Favilla, chiedendogli spiegazioni sull’accaduto con toni ironici. Rivolgendosi a lui, ha detto: “Ma il livido sul mio occhio? Questa è una presa, tu hai un bozzo sulla fronte”.

Nell’inquadratura compare anche Luca Favilla, che mostra a sua volta un livido viola nella parte alta della fronte, segno di un urto probabilmente avvenuto durante una figura di ballo. Alla battuta di Colombari, il ballerino replica: “Me ne sarei accorto stanotte”, ricevendo immediatamente la risposta scherzosa della concorrente: “Ma mica stanotte, ieri in sala pirla”.

La scelta di sdrammatizzare e la prosecuzione della preparazione

Pur avendo il volto visibilmente segnato, Martina Colombari ha scelto di minimizzare l’episodio nelle stories, mantenendo un tono leggero. Commentando il livido vicino all’occhio, ha dichiarato: “Vabbè, interessante, faremo un trucco smokey eyes”.

La showgirl ha inoltre segnalato la presenza di un altro ematoma in un punto del corpo normalmente utilizzato per il posizionamento del microfono durante le esibizioni in studio. Nonostante l’infortunio, la coppia formata da Colombari e Luca Favilla ha proseguito regolarmente la preparazione in vista della seconda semifinale, con l’obiettivo di raggiungere la finale in programma per il 20 dicembre.

Leggi anche: Andrea Delogu e Nikita, la verità su loro due: lei rompe il silenzio. Annuncio bomba

Classifica di gara e condizioni fisiche degli altri concorrenti

Al momento dei fatti, le coppie ancora in competizione a Ballando con le Stelle erano sei. Nell’ultima diretta andata in onda, Martina Colombari e Luca Favilla si sono collocati al primo posto della classifica, confermando il buon andamento del loro percorso nel programma.

Nelle stesse giornate, anche altri partecipanti hanno riferito di non essere nelle migliori condizioni fisiche. Andrea Delogu ha comunicato di aver avuto la febbre alta, fino a 39 gradi, ed è stata sottoposta a controlli in ambiente ospedaliero dopo la puntata. Barbara D’Urso ha invece reso noto di “stare malissimo” a causa di un problema alla spalla, con interessamento dei legamenti, dopo una notte particolarmente difficile.

Nonostante i diversi infortuni e malesseri riportati, nessuno dei concorrenti giunti alla fase di semifinale ha espresso l’intenzione di ritirarsi dalla competizione. Le prove e le esibizioni sono quindi proseguite secondo il calendario stabilito dalla produzione del programma.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure