Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari rompe il silenzio dopo la bufera sul figlio Achille (FOTO)

Gli strani commenti dal profilo di Achille: cosa era successo

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, ha fatto molto discutere negli ultimi mesi. Dal suo profilo personale Instagram erano apparsi commenti volgari e cattivi sotto l’ultima foto condivisa dalla madre, nella quale l’attrice ringraziava i suoi follower per tutti gli auguri ricevuti in occasione del suo 49esimo compleanno. “Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!”, si leggeva.  Il profilo Instagram di Achille Costacurta è stato ben presto disattivato, anche se molti pensano che sia stato hackerato. (Continua a leggere dopo la foto)

Martina Colombari rompe il silenzio: il post su Instagram

Martina Colombari, dopo un periodo di assenza, è tornata sui social ed ha deciso di rompere il silenzio in merito a quanto accaduto negli ultimi tempi con il figlio Achille Costacurta. La famosa attrice ha condiviso una fotografia molto elegante che la immortala seduta su una sedia, appoggiata allo schienale con le mani una sopra l’altra e lo sguardo malinconico perso verso l’obiettivo. “La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità”, si legge nella caption a corredo dell’immagine condivisa su Instagram. La serenità che Martina Colombari sta cercando di riacquistare con la sua famiglia, soprattutto nel rapporto con il figlio Achille in seguito a quanto accaduto e alla bufera mediatica dell’ultimo periodo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure