Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È stato massacrato”: Daniele Scardina, la drammatica notizia

Personaggi tv. Daniele Scardina “sta lottando per la vita”, questa è la confessione della sua ex insegnate Anastasia Kuzmina. La ballerina confessa tutte le sue paure durante una recente intervista a Novella 2000. Grazie alla sua testimonianza possiamo capire qualcosa in più su come sta Daniele Scardina.

Leggi anche: Daniele Scardina, la notizia dall’ospedale lascia gli Italiani col fiato sospeso

Leggi anche: Daniele Scardina, il messaggio straziante del fratello: come sta il pugile

Daniele Scardina Anastasia

Anastasia Kuzmina racconta cosa è successo a Daniele Scardina

Anastasia Kuzmina è una ballerina professionista che lavora da anni con Ballando con le stelle. Ed è proprio in questa occasione che conosce Daniele Scardina visto che nel 2020 erano a gareggiare in coppia durante il programma. Durante una recente intervista al magazine Novella 2000 per parlare della sua vita e svelare i suoi progetti futuri. Ma ha parlato anche di Scardina, con cui ha avuto anche una relazione nel 2020: “È una persona meravigliosa. Uomo di grande bontà d’animo, umile e con un cuore immenso”. La ballerina confessa che l’ultima volta che l’ha visto era a dicembre 2022 e dichiara che non vede l’ora che apra gli occhi. Al momento, infatti, il pugile è in coma indotto, ma le sue condizioni di salute starebbero migliorando di giorno in giorno.

Daniele Scardina Anastasia

“È stato massacrato

Anastasia Kuzmina durante la lunga intervista con Novella 2000 coglie l’occasione per svelare una cosa non molto carina successa poco tempo fa al pugile. Ha confessato infatti che Daniele Scardina, prima del malore, è stato letteralmente massacrato sui suoi profili social. Questo perché ha spiegato ai follower che a causa dei tagli del peso è stato male e che quindi avrebbe cambiato categoria: “È stato massacrato letteralmente nei commenti”. “Penso che la gente debba iniziare a pesare le parole che scaglia addosso agli altri e debba mettersi ad ascoltare di più”, ha sottolineato la ballerina. Poi comincia a parlare della sua ultima esperienza a Ballando con le Stelle, dove ha fatto coppia con Lorenzo Biagiarelli. Qui Anastasia rivela di aver vissuto male anche lei le polemiche e le critiche ricevute: “Mi sono molto arrabbiata, ma oggi cerco di vederla più lucidamente”. Quest’ultima ha poi dichiarato di essere certa che alla fine la colpa sia un po’ di tutti: “Di Selvaggia (Lucarelli, fidanzata di Biagiarelli, ndr), di Lorenzo e mia. Sentivo i commenti o vedevo le storie di Selvaggia e pensavo che quelle parole in quel momento ci facessero ancora peggio”.

Leggi anche: Daniele Scardina: cosa è successo quel maledetto martedì’ e come sta ora

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure