Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Allegri ha ritrovato l’amore: dopo Ambra Angiolini, ecco chi è la donna misteriosa

Massimiliano Allegri è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, tecnico della Juventus. Durante la sua carriera da calciatore ha giocato in Serie A con le maglie di Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia e Napoli.  Considerato tra i migliori allenatori della sua generazione, è l’unico tecnico nella storia del calcio italiano ad aver vinto cinque Scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente. Il noto allenatore fa parlare molto di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la fine della sua relazione con Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri sembra avere una nuova fidanzata: ecco chi è la donna del mistero. (Continua a leggere dopo la foto)

Allegri ha ritrovato l’amore: dopo Ambra Angiolini, ecco chi è la donna misteriosa

Massimiliano Allegri ha una nuova fidanzata. L’allenatore della Juve è stato paparazzato insieme a Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera. I due sono stati immortalati insieme per la prima volta dai paparazzi del settimanale Chi a Lugano. Dopo la fine della relazione con Ambra Angiolini, Allegri sembra aver voltato pagina e trovato un nuovo amore. I due si frequenterebbero da tempo, ma solo recentemente sono venuti allo scoperto. Se Allegri sembra pronto a nuove avventure amorose, Ambra ha scelto invece di concentrarsi sul lavoro e i figli. Tra l’allenatore e la sua nuova fiamma è vero amore? Per scoprirlo non ci resta che attendere. Solo il tempo ci darà una risposta a questo particolare quesito. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla sua vita privata

Massimiliano Allegri è cresciuto nel quartiere livornese di Coteto, all’interno di una famiglia operaia, composta dal padre scaricatore al porto cittadino, dalla madre infermiera, e dalla sorella minore. Nel 1992, ventiquattrenne, divenne oggetto delle attenzioni della cronaca scandalistica per aver lasciato l’allora fidanzata a due giorni dalle nozze. Si è in seguito sposato nel 1994, matrimonio conclusosi quattro anni più tardi e dal quale nel 1995 è nata una figlia; da una successiva relazione ha avuto nel 2011 un altro figlio.  Dal 2017 al 2021 è stato sentimentalmente legato all’attrice Ambra Angiolini. Ora  è innamorato di Nina Lange Barresi.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: tutta la verità sulla fine della loro relazione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004