Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Boldi nella bufera social: valanga di commenti sotto allo scatto con le figlie

Gogna mediatica a Massimo Boldi

Gli insulti e le critiche a Massimo Boldi, infatti, sono continuate nei giorni successivi alla pubblicazione del post di Ferragosto. Addirittura, visto che il post “della discordia” era stato cancellato dall’autore, alcuni utenti avrebbero proseguito la loro campagna su un altro social, Instagram, dove l’attore è solito pubblicare scatti della sua vita privata spesso insieme alla famiglia.

Proprio un post che lo ritrae insieme alle tre figlie è stato bersagliato di commenti da utenti ancora adirati per l’endorsement a Meloni. Nell’immagine si vede l’attore circondato da Micaela, Manuela e Marta con la caption: “Non è successo niente rimaniamo noi cercando di migliorarci e di aiutarci l’uno con l’altro per un mondo migliore”. Purtroppo, poco dopo hanno iniziato ad arrivare i commenti più maligni: “Sei un ex attore rincogl**nito”, “Posa il fiasco, cipollino”, “Si vede che non hai avuto la fortuna di studiare”. Una “gogna mediatica” che l’attore ha cercato di arginare finendo per disattivare i commenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure