Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Giletti, colpo di scena: è stato avvistato in Rai. Cosa succede?

Massimo Giletti Rai

Personaggi TV. Urbano Cairo, il noto imprenditore, editore e dirigente sportivo, mesi fa ha deciso di chiudere Non è L’Arena programma condotto da Massimo Giletti. Il talk trattava argomenti di tipo politico e di attualità con ospiti in studio. La chiusura ha lasciato di stucco perfino gli addetti ai lavori. Il programma ha sempre riscontrato ottimi risultati in fatto di ascolti. Ma allora perchè? Si dice che da qualche settimana si parlasse in modo insistente di un suo passaggio in Rai. Per molti le voci avevano delle fondamenta e per questo l’editore è stato spinto a chiudere i rapporti. Nelle seguenti settimane di congetture ce ne sono state ma ora qualcosa di nuovo è successo. Il portale DavideMaggio.it, in esclusiva ha rivelato che il presentatore si aggirasse a Viale Mazzini (sede della Rai)

Leggi anche: Chi è Massimo Giletti

Leggi anche: Le foto di Massimo Giletti

Massimo Giletti tornerà alla Tv Pubblica?

La notizia che Massimo Giletti tornerà in Rai dopo 6 anni ha fatto scatenare il popolo social che ha immediatamente dato libero sfogo alla fantasia. Il motivo di questa visita non ci è ancora stato svelato ma per il portale DavideMaggio.it il giornalista dal futuro incerto in tv, si sarebbe recato ai piani alti di La 7, dove di solito lavorano i capi: “Aspetto importante: ci risulta che Giletti sia andato al settimo piano, quello dei ‘supercapi’. Il suo interlocutore, dunque, non è stato un ‘semplice direttore’…” Quale sarà la novità che ci aspetta? Per il momento il protagonista di questa faccenda non ha ancora rilasciato un commento a riguardo.

Gli ultimi rumor sul conduttore in Rai

Massimo Giletti ha iniziato la sua carriera televisiva in Rai alla fine degli anni ’80, conducendo sempre programmi dagli ascolti record fino al 2017, anno del suo trasferimento. Se il giornalista dovesse far ritorno nell’Azienda Pubblica che cosa condurrebbe? Pare che l’ipotesi più azzeccata sia la direzione di un programma mai visto che andrà in onda il mercoledì sera su Rai Due. Da alcuni rumors sembrava di capire che potesse sostituire Fabio Fazio e il suo programma, Che Tempo che Fa, ma sembra invece che quel posto spetterà a Report di Sigfrido Ranucci.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure