Personaggi tv. Massimo Giletti ritorna in Rai, ma il suo rientro sembra subire un forte rallentamento. Vediamo come stanno attualmente le cose per il noto conduttore Rai. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il lieto annuncio sul loro Natale
Leggi anche: Carlo Cracco, quanto costa il panettone dal prezzo stellare
Massimo Giletti e il rientro in Rai
Il giornalista Massimo Giletti ritorna in Rai. La trattativa Rai-Giletti sembra aver subito un rallentamento. Il ritorno dell’ex conduttore del programma televisivo “Non è l’arena” lo vedrebbe al timone di una serie di serate speciali su Rai1 nei primi sei mesi di gennaio 2024. (Continua a leggere dopo la foto)
Il rallentamento della trattativa
Il ritorno in Rai del giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti è in trattativa. Questo ritardo sembra essere dovuto a una trattativa che sta incontrando degli ostacoli provenienti dall’esterno della Rai. In particolare ci sarebbe un altro gruppo televisivo che premerebbe per avere Giletti nella propria squadra. (Continua a leggere dopo la foto)
“Rischiatutto 70”, ecco il cast
Il 3 gennaio 2024 andrà in onda in prima serata su Rai1 il programma televisivo “Rischiatutto 70”. La scelta del giorno non è casuale: proprio in quella data la Rai compirà settant’anni. Carlo Conti sarà alla conduzione del gioco a premi televisivo. Tra i nomi dei volti che parteciperanno al programma figurano quello di Mara Venier, Alberto Matano, Massimo Ranieri e Renato Zero. Anche Nino Frassica e Luca Argentero faranno parte del cast. (Continua a leggere dopo la foto)
L’esclusione di Massimo Giletti
Il 3 gennaio 2024 andrà in onda su Rai1 il “Rischiatutto 70” che vedrà alla conduzione Carlo Conti. Nel cast della serata speciale sono comparsi i nomi di numerosi volti famosi della televisione italiana. Tra questi, però, manca quello del giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti. Non è noto il motivo per cui il giornalista non compaia insieme ai nomi dei suoi colleghi. Alcune indiscrezioni parlano di un rallentamento della trattativa tra Massimo Giletti e la Rai.