Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Giletti, la brutta notizia e il suo ritorno in Rai

massimo giletti

Personaggi tv. Massimo Giletti ritorna in Rai, ma il suo rientro sembra subire un forte rallentamento. Vediamo come stanno attualmente le cose per il noto conduttore Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il lieto annuncio sul loro Natale

Leggi anche: Carlo Cracco, quanto costa il panettone dal prezzo stellare

massimo giletti

Massimo Giletti e il rientro in Rai

Il giornalista Massimo Giletti ritorna in Rai. La trattativa Rai-Giletti sembra aver subito un rallentamento. Il ritorno dell’ex conduttore del programma televisivo “Non è l’arena” lo vedrebbe al timone di una serie di serate speciali su Rai1 nei primi sei mesi di gennaio 2024. (Continua a leggere dopo la foto)

Il rallentamento della trattativa

Il ritorno in Rai del giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti è in trattativa. Questo ritardo sembra essere dovuto a una trattativa che sta incontrando degli ostacoli provenienti dall’esterno della Rai. In particolare ci sarebbe un altro gruppo televisivo che premerebbe per avere Giletti nella propria squadra. (Continua a leggere dopo la foto)

“Rischiatutto 70”, ecco il cast

Il 3 gennaio 2024 andrà in onda in prima serata su Rai1 il programma televisivo “Rischiatutto 70”. La scelta del giorno non è casuale: proprio in quella data la Rai compirà settant’anni. Carlo Conti sarà alla conduzione del gioco a premi televisivo. Tra i nomi dei volti che parteciperanno al programma figurano quello di Mara Venier, Alberto Matano, Massimo Ranieri e Renato Zero. Anche Nino Frassica e Luca Argentero faranno parte del cast. (Continua a leggere dopo la foto)

L’esclusione di Massimo Giletti

Il 3 gennaio 2024 andrà in onda su Rai1 il “Rischiatutto 70” che vedrà alla conduzione Carlo Conti. Nel cast della serata speciale sono comparsi i nomi di numerosi volti famosi della televisione italiana. Tra questi, però, manca quello del giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti. Non è noto il motivo per cui il giornalista non compaia insieme ai nomi dei suoi colleghi. Alcune indiscrezioni parlano di un rallentamento della trattativa tra Massimo Giletti e la Rai.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure