Personaggi tv. Matrimonio in segreto per la coppia vip. La star della famosissima serie Netflix “Stranger Things” e il figlio del noto cantante Jon Bon Jovi, si sono sposati. I due si sono promessi il grande sì di fronte ai genitori e ai parenti più stretti. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa splendida notizia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Paola Caruso si fidanza a sorpresa ma accade l’inaspettato (VIDEO)
Leggi anche: Fedez beccato sul jet privato con una misteriosa bionda: la reazione di Chiara Ferragni (FOTO)
Matrimonio in segreto per la famosa coppia vip
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati. La conferma del matrimonio in segreto è arrivata direttamente dal periodo statunitense People. La star della famosa serie Netflix, “Stranger Things”, e il figlio del noto cantante Jon Bon Jovi hanno celebrato le loro nozze in compagnia della famiglia e dei parenti più intimi. (Continua a leggere dopo la foto)
Matrimonio in segreto: Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati
I due giovani vip hanno deciso di celebrare le loro nozze soltanto con le rispettive famiglie e i parenti più intimi. Per il momento, della cerimonia non sono ancora ricolate foto, ma i tabloid statunitensi e inglesi sono riusciti a recuperare qualche dettaglio. Il matrimonio è avvenuto nel week end del 18 e 19 maggio 2024, negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato da The Sun, la cerimonia è stata “tranquilla e romantica”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva