Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Matteo Berrettini e la crisi con Ajla Tomljanovic: ecco chi è la sua nuova fiamma

Matteo Berrettini e la crisi con Ajla Tomljanovic: ecco chi è la sua nuova fiamma

Matteo Berrettini avrebbe una nuova fidanzata. Il famoso tennista è stato avvistato fuori da un locale a Roma mano nella mano con una ragazza bionda. L’addio a Ajla Tomljanovic è definitivo? Chi è la sua nuova fiamma.

Matteo Berrettini fidanzata

Matteo Berrettini: la crisi con la fidanzata Ajla Tomljanovic

Matteo Berrettini ha avuto una lunga storia d’amore con la tennista Ajla Tomljanovic. Solo qualche mese fa, a Sanremo, Matteo aveva proprio parlato del suo amore per lei. Poi però, le cose hanno iniziato a cambiare. La tennista croata ha improvvisamente cancellato da Instagram tutte le foto che la ritraevano accanto a Matteo Berrettini. A quel punto i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a proposito della loro relazione. I due sportivi si sono conosciuti e innamorati nel 2019 e hanno trascorso il lockdown di marzo 2020 insieme nella casa di lei in Florida. Dopo Sanremo però i due avrebbero avuto una crisi. Il loro legame è naufragato per sempre o si tratta di una crisi passeggera?

Leggi anche: “Verissimo”, Belen Rodriguez torna a parlare di Antonino Spinalbese

Matteo Berrettini beccato a Roma con un’altra donna

Matteo Berrettini, come riporta Very Inutil People, è stato visto nella notte tra l’1 e il 2 aprile 2022 in un famoso locale della Capitale, il The Sanctuary. Il tennista era in compagnia di una ragazza alta e bionda e con lei avrebbe trascorso la serata. Poi a tarda notte i due hanno lasciato il locale mano nella mano.

Da quel poco che si sa, si tratterebbe di una modella americana di 22 anni, Meredith Mickelson. La ragazza è una famosa influencer: su Instagram ha 3 milioni di followers. Tuttavia Matteo non è uno di quelli, lei lo segue ma lui no. Che si tratti solo di un amore passeggero? Al momento non si sa se i due stiano effettivamente insieme o si stiano semplicemente conoscendo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004