Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matthew Perry, a quanto ammonta e a chi è destinata l’eredità dell’attore

Matthew Perry eredità

Personaggi Tv. Matthew Perry è morto lo scorso sabato, 28 ottobre, e ora molti si chiedono a chi andrà la sua eredità. D’altronde l’attore non è mai stato sposato e non ha avuto figli. Certo è che ha guadagnato nel corso della sua carriera cifre da record. A chi andranno tutti quei soldi ora che Matthew Perry non c’è più? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Vladimir Luxuria fidanzata, di mezzo lo “zampino” di Ilary Blasi: l’indiscrezione bomba

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi sbotta contro la dama e la sbugiarda

Matthew Perry, a chi andrà la sua eredità: la cifra è assurda

Matthew Perry, la cifra dell’eredità è assurda

L’attore è noto in tutto il mondo per aver interpretato Chandler Bing nella famosissima serie Tv degli anni ’90 Friends. La sua scomparsa ha lasciato i fan e gli amici nello sconforto. L’uomo è stato trovato senza vita nella sua villa di Los Angeles: le indagini sul caso sono in corso visto che al momento non sono ancora chiare le cause del decesso. Intanto c’è chi parla di eredità e di un patrimonio che si aggira intorno al 120 milioni di dollari. Inoltre, non solo Perry ma anche tutto il cast di Friends continua a incassare 20 milioni l’anno di royalties per la riproduzione della serie nelle piattaforme di streaming. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Massimiliano Varrese, un lutto ha segnato la sua vita: “È stato ucciso”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

A chi andrà il patrimonio dell’attore?

Non è chiaro se l’attore avesse preparato un testamento. È facile pensare che parte del patrimonio di Perry andrà ai genitori Suzanne e John Bennett Perry, che sono ancora in vita. Nel caso in cui l’attore non avesse preparato un testamento, allora l’intero patrimonio andrebbe ai genitori, diviso in egual misura. Possibili eredi anche i cinque fratelli: Caitlin, Emily, Will, Madeline (da parte di madre) e Maria (da parte di padre). Ma non solo. (Continua dopo le foto)

Secondo alcune persone vicine all’attore, non è da escludere che possa aver destinato parte del patrimonio ad associazioni che si occupano di aiutare persone che hanno problemi con alcol e droga, fa sapere Hello Magazine. Proprio lui per anni ha affrontato il problema della depressione che lo ha portato ad abusare di alcolici e droghe per molti anni. Il tema è sempre stato centrale nella sua vita e fino ai suoi ultimi giorni è stato coinvolto in iniziative per aiutare tutti colore che stavano combattendo contro le dipendenze.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure