Personaggi Tv. Mattia Zenzola ha parlato di Maria De Filippi nel format web Dimmi di te. Intervistato da Lorella Cuccarini, il ballerino vincitore della 22esima edizione di Amici ha detto la sua sul suo coach Raimondo Todaro e su Maria De Filippi. Cosa ha rivelato il ragazzo a proposito della conduttrice del talent show di Canale 5? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giordana Angi, la star di Amici oggi è irriconoscibile: come è diventata
Leggi anche: Maria De Filippi, non si era mai saputo prima: la rivelazione del famoso cantante
Mattia Zenzola, dopo “Amici” arriva la rivelazione su Maria De Filippi
A distanza di alcune settimane dalla sua vittoria ad Amici, Mattia Zenzola ha rilasciato una lunga intervista a Lorella Cuccarini. Argomento centrale il suo percorso nel programma ma anche le sue riflessioni e il rapporto che ha con Raimondo Todaro e con la conduttrice Maria De Filippi. “Ho apprezzato tanto il modo di fare di Raimondo, anche in sala, il suo modo di farmi capire le cose. Perché lui tante volte si è arrabbiato con me e mi ha insegnato tanto”, ha detto Mattia a proposito del suo insegnante. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 23”, spunta fuori il nome bomba nel cast degli insegnanti: l’indiscrezione
Leggi anche: “Amici”, una grande occasione per Isobel: la splendida notizia poco fa
Mattia Zenzola su Maria De Filippi
Mattia, come tanti altri ex allievi hanno fatto prima di lui, ha speso soltanto belle parole sulla conduttrice. “La cosa che mi piace tanto di Maria è questa voglia di far arrivare dei ragazzi, di farli realizzare e raggiungere i loro obiettivi. Nella mia vita non l’ho vista in altre persone in modo così forte come la vedo in lei. E la cosa più bella in assoluto, che nessuno vede, è il tempo che perde insieme a noi fuori da tutto. Fuori dal programma, senza telecamere…è stata la mia seconda mamma, se così si può dire”, ha ammesso il ballerino. (Continua dopo le foto)
Cos’aveva detto Maria a Mattia subito dopo la vittoria
Mattia Zenzola quando ha vinto il programma ha subito ringraziato sia Maria che Todaro. Due persone che gli hanno fatto da guida e che lui ha sentito molto vicine. “Voglio ringraziare il mio prof Raimondo, tutti i giudici e tutte le persone che hanno permesso questo. Grazie a loro alzo questa coppa. Grazie anche a Benedetta e grazie a te Maria, perché mi hai cambiato la vita”, aveva detto commosso per il risultato ottenuto. “Sono felice che dopo due anni tu sia riuscito a realizzare questo sogno”, aveva confessato la conduttrice.