Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, Ada Alberti, l’oroscopo di Giugno 2024

Cancro, Leone e Vergine

Cancro, per quanto riguarda le previsioni per il mese di giugno, Ada Alberti ha rivelato che bisognerà lavorare su ciò che già si possiede, per potersi espandere nel 2025. Il mese di maggio è stato molto teso e lo saranno anche i primi giorni di giugno. Per i Leone è prevista una ripresa. Da giugno le cose andranno ancora meglio e per quanto riguarda il lavoro, qualcuno potrebbe cambiare azienda o incarico o ricominciare addirittura da capo. I Vergine, infine, devono fare un po’ di attenzione. Sono in arrivo maggiori responsabilità sia legate alla casa che al lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

L’oroscopo di giugno 2024 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia, nel mese di giugno 2024 sono previsti nuovi amori. Per i single e i creativi di questo segno, Ada Alberti ha previsto belle novità in arrivo. Per gli Scorpione, le cose andranno meglio dal punto di vista sentimentale. Una certa tensione sarà più visibile tra il 9 giugno e il 20 luglio per Marte avverso in Toro, specialmente se ci sono problemi di tipo fiscale o debiti da pagare. Amore in arrivo per i Sagittario. Ci sarà tempo a disposizione per fare una revisione generale delle proprie vite. (Continua a leggere dopo la foto)

Le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

I Capricorno, secondo quanto previsto da Ada Alberti, potranno sperimentare e fare cose nuove. Il 2024 è propenso a nuove relazioni di lavoro e non solo. Per gli Acquario, invece, amore e creatività. Il mese di giugno prevede veramente un periodo d’oro. Per i Pesci, infine, sono previste maggiori responsabilità legate alla casa e alle finanze. Dal 26 giugno, Giove vi farà concentrare di più sulla casa, la vita domestica e personale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure