Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, non è sempre stato tutto “rose e fiori” tra Panicucci e Vecchi: la rivelazione

Francesco Vecchi Federica Panicucci rapporto

Personaggi Tv. Il prossimo 2 settembre su Canale 5 torneranno Federica Panicucci e Francesco Vecchi alla guida della nuova edizione di Mattino Cinque. Insieme, i due conduttori racconteranno le notizie più salienti del giorno per tenere aggiornati ogni mattina i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset. Mauro Corazzi, in arte Platinette, ha spiegato nell’ultimo numero del periodico Di Più Tv che il rapporto tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi non è sempre stato idilliaco come adesso. Cos’è successo tra loro? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Perla e Mirko hanno già voltato pagina dopo la rottura? L’indiscrezione

Leggi anche: Mara Venier operata di nuovo: estate da incubo per l’amata conduttrice

Coruzzi, la verità sul rapporto tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci: cosa si scopre

Il successo di “Mattino Cinque”

Siamo abituati a vedere Federica Panicucci e Francesco Vecchi complici a Mattino Cinque. I due sono in perfetta sintonia nella conduzione del programma nel quale si parla di politica, cronaca e ma anche di temi molto più leggeri. Una formula questa assai apprezzata dal pubblico a casa, visti gli ottimi ascolti ottenuti in questi anni. Il programma è infatti stato spesso e volentieri leader, con ascolti più alti di Unomattina di Massimiliano Ossini e di Storie Italiane di Eleonora Daniele. Pare però che i due abbiano dovuto lavorare sodo per arrivare ad ottenere questa complicità. A spiegare più nel dettaglio cos’è successo tra i due Mauro Corazzi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Iva Zanicchi, grave lutto: addio allo storico compagno

Leggi anche: Le vacanze extra lusso di “Queen Mary”: chi c’è con lei sullo yacht da 4 milioni

Mauro Coruzzi, la verità sul rapporto tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci: cosa si scopre

L’intervista a Mauro Coruzzi sull’ultimo numero del periodico Di Più Tv mette in luce il rapporto tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Pare che i due non siano andati d’accordo da subito. “Entrambi hanno personalità forti, hanno trovato dopo alcuni primi attriti la giusta soluzione di gestire separatamente buona parte del programma, dando così ‘tregua continua’ che fa benissimo al risultato che vediamo in onda”, ha rivelato Platinette. Perché i due non hanno trovato sintonia sin da subito. Secondo Coruzzi, Federica Panicucci inizialmente non avrebbe accettato l’intromissione del collega. Per quale motivo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure