Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Max Giusti incidente, il post su Instagram fa preoccupare i fan: ecco come sta

Max Giusti incidente, il post su Instagram fa preoccupare i fan: ecco come sta

Max Giusti, classe 1968, è un comico, cabarettista, imitatore, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, attore e commediografo italiano. Il volto noto della Tv nella giornata di ieri, 10 Aprile 2022, voleva dedicarsi del tempo per sè e così ha pensato bene di divertirsi con una gara di motocross. Ma purtroppo durante lo svolgimento della competizione Max Giusti ha avuto un piccolo incidente come mostra il post sul suo profilo Instagram. Ecco come sta il famoso conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)

Max Giusti incidente, il post su Instagram fa preoccupare i fan: ecco come sta

Max Giusti durante la Domenica delle Palme voleva divertirsi in una gara di motocross, ma ha avuto un piccolo incidente. Dopo aver condiviso i video in cui si dilettava a correre sulla sua motocicletta, ha pubblicato anche il suo post gara, in ospedale: «La gara è finta così … lussazione al braccio sinistro ma, al Policlinico Gemelli mi hanno rimesso a posto!» Dunque, nulla di grave, il dolore è fastidioso ma il celebre volto televisivo si è mostrato sorridente e sereno (vai al post): «La spalla è rientrata perfettamente, fa un po’ male però». A La Gazzetta dello Sport Max Giusti a novembre 2021 raccontò della sua passione per le motociclette da cross: «Mi fa stare bene, mi sembra di fermare il tempo, anche se le ginocchia scricchiolano. Ho ancora tante cose da fare, sono i sogni di ragazzo che ti danno le motivazioni». Ora sicuramente dovrà stare a riposo per un po’. Il suo post è stato invaso da messaggi di pronta guarigione da parte dei suoi followers. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi dei fan

Tantissimi i messaggi di affetto per Max Giusti sotto il suo post Instagram dove parla dell’incidente avuto in motocross. Tra i vari commenti si legge: “Max non ci far preoccupare! Dai forza e coraggio!”, “Forza Max! Alla faccia dei lividi!”, “Forza Max rimettiti presto sei un Gladiatore”, “In bocca al lupo! Daje che sei una roccia Max!” e “Grande Max, per fortuna niente di grave…Buona serata”. Non possiamo far altro che unirci al coro dei suoi fan e augurargli una pronta guarigione.

Alberto Angela parla del suo incidente in mongolfiera: “Ho rischiato di morire”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004