Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meloni contro De Luca, interviene Christian De Sica

Meloni contro De Luca, interviene Christian De Sica

Penso che questi battibecchi non dovrebbero mai accadere né da un Presidente del Consiglio né da parte di un Presidente di Regione. Su De Luca, però, dare della stronza a una signora, che poi è pure la Presidente del Consiglio, è sintomo di mancanza di classe, mancanza di eleganza. Trovo tutto molto sbagliato. Anche la reazione di Giorgia Meloni. Lui dice che non l’aveva sentita, invece l’ha sentita benissimo eccome. Non mi è piaciuta questa mossa di De Luca, mi ha molto deluso.” Questo il pensiero di Christian De Sica che a FanPage prende le parti della premier Meloni. (continua dopo il video)

Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio su Sanremo: la frecciatina ad Amadeus (che ha pronta la replica)

Sul Papa: “Lasciato stare”

Durante l’assemblea della CEI, Papa Francesco ha parlato dell’ammissione dei seminaristi, invitando i vescovi a non ammettere quelli dichiaratamente gay. Secondo i vescovi, era evidente che il pontefice non fosse consapevole di quanto la parola sia offensiva in italiano. “C’è troppa frociaggine”, dice il pontefice che successivamente chiede scusa dichiarando che non era sua intenzione offendere nessuno.

Il Papa che parla di ‘frociaggine’ lasciamolo stare perché credo che si sia sempre dimostrato un Papa molto libero, che ha sempre aperto a tutti.” Dice De Sica, che poi aggiunge: “Mia madre era di Barcelona, faceva gli stessi errori. Quando non è la tua lingua, non ti rendi conto di quello che stai dicendo. Per loro non è una parolaccia, non se ne rendono conto di quello che dicono. Il Papa ha detto quella roba perché parla un’altra lingua, era pure una cosa a porte chiuse e non credo che l’abbia fatto con cattiveria, no?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure