Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mew e Matthew, si è infranto il sogno d’amore nato ad “Amici”: l’annuncio sulla rottura

Mew e Matthew, si è infranto il sogno d’amore nato ad Amici: l'annuncio sulla rottura

La rottura svelata con delicatezza

Con un messaggio asciutto e sentito, Mew ha scelto di condividere con i suoi follower una verità che teneva dentro da tempo. “Le nostre vite hanno preso due strade completamente diverse” ha scritto nella sua storia su Instagram, confermando che lei e Matthew non stanno più insieme “già da un po’”. Nessun dettaglio sui motivi, nessuna polemica. Solo un messaggio che trasmette maturità e rispetto: “Quando si ama qualcuno bisogna essere capaci anche di lasciarlo andare”.

Il tono della comunicazione è quello discreto e pacato di chi ha metabolizzato la fine di un capitolo importante. In chiusura, la cantante ha ringraziato i suoi fan “per il supporto che le hanno sempre dato”. Intanto, da parte di Matthew, nessuna dichiarazione ufficiale. Un silenzio che lascia spazio a mille ipotesi ma che, al momento, conferma la volontà di entrambi di non trasformare la loro storia in un caso mediatico.

Mew e la sua corsa verso la musica

Se sul fronte sentimentale qualcosa si è spento, sul piano professionale Mew continua a far sentire la sua voce. Dopo l’uscita da Amici, non si è fermata un attimo. La cantante ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano “La Nostra Malinconia”, portando la sua sensibilità artistica su un palco prestigioso. Nella finale si è esibita con “Oh My God”, brano che però non le ha garantito un posto al Festival di Sanremo.

A trionfare nella categoria è stato Settembre con “Vertebre”, ma la performance di Mew ha lasciato comunque il segno, confermando il suo stile personale e la volontà di proseguire nel suo percorso musicale. Il suo talento, già evidente all’interno della scuola, continua a evolversi e a catturare l’attenzione di un pubblico sempre più affezionato. In un momento così delicato, la giovane artista sceglie la musica come via per raccontarsi. E forse, anche per guarire e poter guardare avanti alle tante occasioni che la aspettano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure