Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sono fatta per dimagrire”. Isola, la clamorosa rivelazione dell’ex naufraga

L’uso di farmaci per dimagrire

Ospite a Le Iene, Guendalina Tavassi ha rivelato di aver seguito una dieta pure prima di partecipare a L’Isola. Ma non una dieta qualsiasi, bensì una fatta con un farmaco per diabetici.

Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. L’ho fatta due anni e mezzo fa, dovevo andare a L’Isola dei Famosi e non volevo farmi vedere così. Il mio problema era farmi vedere dalle persone prima di dimagrire a L’Isola dei Famosi. Ovviamente non sono diabetica. Come ho fatto ad avere la prescrizione? Sottobanco ci sono persone che vendono questi medicinali”, ma Guendalina non si è limitata solo al farmaco in questione, ha provato anche altro. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Michele Bravi, chi è il suo fidanzato: poi svela chi è il vip per cui ha una cotta

L’uso di droghe per dimagrire

Io ho provato l’efedrina e l’anfetamina per dimagrire. Un secondo ridevo e un secondo dopo ero arrabbiatissima. Poi piangevo, poi tornavo a ridere. Avevo il cuore a mille, non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare. Ero impazzita“, ha detto la sorella di Edoardo Tavassi a Le Iene, poi ha aggiunto: “Non ho alcun rapporto con lo specchio. Lo detesto. Mi specchio direttamente col filtro della telecamera, per specchiarmi uso il telefono. Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi. […] Mi sono rifatta il naso e le labbra per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting”. (continua dopo la foto)

Il nostro consiglio è quello di non usare questo metodo per nessun motivo. La dieta è difficile, richiede impegno e dedizione e i risultati si vedono solo dopo tempo. Ma la soddisfazione sarà maggiore e il corpo e il cervello non ne risentirà. Abbiate cura di voi. Sempre.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure