Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sposi?”: il vincitore di Amici ha detto si al suo fidanzato, il momento è speciale

Gabriele Esposito ha detto Sì ad Andrea Pappalettera

È stato Andrea Pappalettera a chiedere a Gabriele Esposito di diventare ufficialmente suo marito. Per farlo ha scelto una location romantica e una modalità che ha reso il tutto ancora più speciale. Duane una vacanze alle Maldive, il ballerino ha scritto sulla sabbia “Mi sposi? e ha ripreso frase dall’alto. Su Instagram l’emozionante video e la didascalia “Do you want to marry me?“. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Amici”, ex cantante del programma è incinta: il lieto annuncio

Chi è Gabriele Esposito

Gabriele Esposito nasce a Torre Dell’Annunziata. All’età di 6 anni muove i primi passi nel mondo della danza avvicinandosi al genere hip hop. Nel 2015, spinto dalla famiglia, e in particolare dalla nonna, la scelta di partecipare ai casting di Amici, dove ottiene un banco. Grazie alla sua bravura, si aggiudica la 15esima edizione del talent per la categoria ballo. Nel 2019 è stato coinvolto in due progetti: la partecipazione al film “Un’Avventura” e il ruolo di assistente del coreografo di fama internazionale Ryan Heffington per il progetto Chanel Chance. Nel 2020 viene scelto da Paco Rabanne per il lancio del suo profumo “One Million”.

Ha incontrato Andrea nel 2020 e hanno da poco festeggiato 4 anni di amore, come testimoniano alcuni scatti insieme condivisi su Instagram lo scorso agosto.  Sui social postando la foto di un bacio, Gabriele Esposito aveva scritto: “Da quattro anni questo ragazzo è il mio fidanzato, migliore amico e amante

Nel 2023 le presentazioni in famiglia, che avevano emozionato Pappalettera. “Questo giorno è stato così speciale per me. Incontro per la prima volta tutta la famiglia del mio ragazzo e mi sono sentita amata e questo è tutto quello che ho sempre voluto”, aveva scritto sui social in occasione di quella giornata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure