Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi viene da piangere”. Artur Dainese dopo l’Isola, cosa succede all’ex naufrago (VIDEO)

Personaggi tv.  A pochi giorni dalla conclusione della 18esima edizione de “L’Isola dei Famosi”, Artur Dainese è tornato sui social per parlare della sua esperienza. L’ex naufrago ha rotto il silenzio per fare un bilancio del suo percorso, piuttosto discusso e controverso, all’interno del reality show di Canale 5. Con una storia di Instagram, Artur si è rivolto ai tanti telespettatori e fan che avrebbero voluto un esito lasciandosi sfuggire anche un commento molto emotivo sulla mancata vittoria.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” verso uno stop nella prossima stagione Tv? L’autorevole indiscrezione

Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex di UeD smentisce le voci insistenti

Artur Dainese a L'Isola dei Famosi

L’esperienza di Artur Dainese a “L’Isola dei Famosi”

Artur Dainese ha passato ben 59 giorni a Cayo Cochinos in Honduras riuscendo a conquistare una grande fetta di pubblico che ha cominciato a fare il tifo per lui. Il modello di origini ucraine e armene si è distinto tra i naufraghi per il suo atteggiamento schietto (a volte ruvido), ma propositivo e i telespettatori l’hanno ricompensato portandolo alla finale. Alla conclusione però la vittoria è andata all’attore turco Aras Senol e al concorrente è rimasta una sensazione amara oltre al ricordo della fatica, delle sfide e delle privazioni de L’Isola. Proprio su questo punto Artur ha voluto dire la sua pubblicando una storia Instagram per aggiornare i followers.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Heather Parisi, la notizia sulla figlia e il fidanzato famoso: cosa succede

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli al veleno su Fedez e la sua nuova canzone (VIDEO)

"L'Isola dei Famosi", Artur Dainese
Storia Instagram di Artur Dainese
Storia Instagram di Artur Dainese

Artur Dainese rompe il silenzio sui social

Artur Dainese, finalmente rientrato in Italia, si è preso il tempo per collegarsi con i fan e mettere un punto di chiusura all’esperienza finita ad un passo dalla vittoria. Tornato alla sua vita di sempre, il modello ucraino ha preso possesso dei suoi social e ha colto l’occasione per ringraziare chi l’ha votato e supportato durante la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”. “Forse questa è la prima volta che dormo più di 5 ore. – ha esordito ieri dal letto – Ho la faccia distrutta e anche il labbro. Volevo prendere del tempo per ringraziare tuti. Nonostante il programma è finito voi mi continuate a scrivere e mi dice che dovevo vincere e che sono il vincitore morale de L’Isola.” Con una nota di amarezza e di emozione nella voce il modello ha asserito: ” Vi ringrazio tanto, ma è finita ragazzi.”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure