Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi vuoi sposare?”, ma arriva il “No.”: attimi di panico durante la proposta di matrimonio vip

“Aspetta, stavo scherzando”: il sì definitivo

Resasi conto dell’effetto della sua risposta, Elena Morali ha subito chiarito: «Aspetta, stavo scherzando. Dai, fammela veramente la proposta». L’imprenditore si è quindi inginocchiato di nuovo e ha ripetuto la domanda.

Dopo qualche battuta sul fatto che si aspettava una proposta più romantica e articolata, la showgirl ha sciolto ogni riserva. Si è lanciata tra le braccia del compagno, lo ha baciato e ha accettato ufficialmente di sposarlo, sancendo così il momento più importante della serata.

Una relazione iniziata nel 2020 tra alti e bassi

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso fanno coppia dal 2020. La loro storia è iniziata dopo la partecipazione dell’imprenditore al Grande Fratello, periodo che lo ha reso particolarmente noto al pubblico televisivo.

Prima di legarsi alla showgirl bergamasca, Favoloso aveva vissuto una relazione molto discussa e turbolenta con Nina Moric. Anche la storia con Elena non è stata subito lineare: i primi tempi sono stati segnati da alti e bassi, incomprensioni e momenti di distanza.

Leggi anche: “Sarò sempre orgoglioso di te”. Lutto terribile per Piero Pelù: l’annuncio e quelle parole strazianti

Dalla relazione stabile ai preparativi per le nozze

Con il passare del tempo, però, il rapporto tra Morali e Favoloso si è consolidato, diventando sempre più stabile. La proposta di matrimonio rappresenta il punto di arrivo di un percorso durato diversi anni e vissuto lontano dai riflettori più insistenti.

Ora, dopo il sì pronunciato davanti ad amici e parenti, per la coppia si apre la fase dei preparativi per il matrimonio, con una promessa ufficiale che ha già fatto parlare per il modo in cui è arrivata e per quei pochi secondi di tensione che hanno preceduto il lieto fine.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure