Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mia figlia Maelle voleva presentarvelo”. Annuncio dolcissimo di Antonella Clerici: lo ha portato in studio (VIDEO)

La puntata odierna di È sempre mezzogiorno si è aperta con un annuncio di Antonella Clerici che ha anticipato ai telespettatori l’arrivo di una sorpresa nel corso della trasmissione. La conduttrice, in onda su Rai Uno, ha introdotto il momento mantenendo la consueta scaletta iniziale del programma.

Prima di svelare l’ospite inatteso, Clerici ha fornito il primo indizio del gioco telefonico finale, per poi comunicare la necessità di allontanarsi per un attimo dallo studio. “Questa è l’ultima puntata del mese e io ho una sorpresa meravigliosa…Ma prima vado a prendere l’indizio dai miei scoiattolini…Se mi permettete adesso vado di là a prendere la sorpresa…Lui è Simba, è il labrador di Maelle”.

Antonella Clerici nello studio di È sempre mezzogiorno durante l'annuncio della sorpresa
Simba, il labrador di Maelle, in studio con Antonella Clerici

Antonella Clerici, sorpresa in diretta: “È di Maelle…”

Al rientro in studio, Antonella Clerici è comparsa accompagnata da Simba, il labrador di sua figlia Maelle. L’ingresso dell’animale è stato accolto dagli applausi del pubblico presente e ha dato avvio a un momento dedicato alla presentazione del cane e al suo possibile ritorno in trasmissione.

Simba a È sempre mezzogiorno: l’ipotesi di una presenza ricorrente

Nel corso dell’apertura, Clerici ha spiegato che la partecipazione di Simba potrebbe ripetersi in futuro, pur non in modo stabile. “Mancava nella casa del bosco un animale…Allora una volta ogni tanto, sempre se fa il bravo, ci verrà a trovare…Vero Simba?”.

La conduttrice ha quindi chiarito che l’eventuale presenza del cane sarà gestita nel rispetto delle esigenze organizzative del programma e degli spazi di lavoro all’interno dello studio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure