Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Micaela Ramazzotti, spunta la nuova fiamma: ecco chi è e dove lo abbiamo già visto

Micaela Ramazzotti, spunta la nuova fiamma: ecco chi è e dove lo abbiamo già visto

Personaggi TV. Micaela Ramazzotti è un’attrice italiana, nata il 17 gennaio 1979. Ha recitato in molti film come Vacanze di Natale 2000, Commedia sexy, Tutta la vita davanti, La prima cosa bella e tanti altri. Nel corso della sua carriera ha ricevuto premi prestigiosi come un David di Donatello, 4 Nastri d’argento e 2 Ciak d’oro. Si è sposata nel 2009 con il regista Paolo Virzì e separati nel 2018. Nel 2019 tornano insieme, ma da qualche tempo pare ci sia un definitivo addio. Sì perché l’attrice ha un nuovo uomo nella sua vita. Scopriamo insieme chi è e dove lo abbiamo già visto.

Leggi anche: Michela Murgia, il siparietto in ospedale con le persone a lei più care: chi sono e cos’è successo

Leggi anche: Wanda Nara, l’ex marito su tutte le furie dopo la notizia sulla malattia: cos’è successo

Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti, il nuovo amore dopo la rottura con Paolo Virzì

Micaela Ramazzotti, dopo 14 anni di matrimonio, divorzia da Paolo Virzì all’inizio di quest’anno. Dalla loro unione sono nati, il 1º marzo 2010 Jacopo e il 15 aprile 2013 la figlia Anna, il cui parto è stato ripreso nel film Il nome del figlio. Oggi l’attrice si mostra felice insieme al nuovo amore, Claudio Pallitto. Sul suo profilo social la Ramazzotti ha pubblicato foto di loro due in atteggiamenti molto intimi, ma vediamo nel dettaglio chi è lui. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Temptation Island, due coppie confondono il pubblico: cosa sta succedendo

Micaela Ramazzotti

Chi è e dove abbiamo già visto Claudio Pallitto

Claudio Pallitto, è la nuova fiamma di Micaela Ramazzotti. Un tipo totalmente diverso dall’ex marito dell’attrice. Pallitto partecipò al docu-reality Tamarreide, un programma dedicato ai tamarri, nel 2011. Lui ha 38 anni e gestisce una piccola palestra nella capitale. Il suo sogno, ha confessato tempo, fa era fare cinema. Infatti, ha avuto anche un piccolo ruolo nel film Siccità nel 2022, ed il caso volle che il regista era proprio Paolo Virzì. Secondo alcune voci, Claudio Pallitto avrà una parte nel primo film diretto da Micaela Ramazzotti in veste di regista.

A dare la notizia è stato il sito Dagospia, sempre informatissimo su ciò che accade ai Vip. Pare che il personale trainer di sei anni più giovane della Ramazzotti, abbia lasciato la compagna, con cui ha due figli, per l’attrice più “matura” di lui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure