Gina Maria, le nozze con il compagno
Gina Maria, la figlia di Michael Schumacher, ha sposato il suo compagno Iain Bethke, con il quale era fidanzata da sette anni. Lo sposo ha 28 anni, uno in più rispetto a Gina. Figlio di un padre tedesco e di una madre inglese, anche lui è un appassionato di equitazione e compete nel salto ostacoli. Inoltre, gestisce un’azienda che si occupa di allevamento e coaching di cavalli.
La 27enne ha condiviso sui social una foto con il suo neo marito ricevendo tantissimi messaggi di congratulazioni. Nelle foto i due appaiono al settimo cielo, lei raggiante mentre indossa un elegantissimo abito in pizzo. I due avevano annunciato le loro nozze alcuni mesi fa, senza però specificare una data esatta. La cerimonia, blindatissima. si è svolta a Palma di Maiorca, sulle colline di Port d’Andratx, in una villa lussuosa acquistata nel 2017 dalla moglie dell’ex pluricampione di Formula 1, Corinna. Questa villa, in passato, era appartenuta a Florentino Perez, presidente del Real Madrid.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Ultima Hora, al matrimonio erano presenti tra gli invitati lo zio Ralf Schumacher, ex pilota, insieme al suo compagno Etienne Bosquet-Cassagne. La cerimonia è avvenuta con il massimo riserbo, forse nel tentativo di proteggere la privacy del padre Schumacher e non far puntare i riflettori sulla famiglia in un momento così gioioso come quello dell’unione. Tuttavia, rimane doloroso pensare che Gina non abbia potuto essere accompagnata dal padre all’altare nel suo giorno speciale.