Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michele Merlo, la madre è furiosa: cosa hanno fatto alla sua tomba

Michele Merlo, la madre è furiosa: cosa hanno fatto alla sua tomba

Personaggi Tv. Un fatto molto grave ha creato scompiglio, peggiorando la situazione già delicata che stanno affrontando i genitori di Michele Merlo: la tomba del figlio è stata presa di mira da dei balordi che hanno commesso dei furti. La mamma di Michele Merlo ha deciso di passare all’azione e ha denunciato l’accaduto. La donna, sul suo profilo Instagram, ha condiviso uno sfogo nel quale ha rivelato cosa hanno fatto alla tomba del figlio defunto. Cos’è successo sulla tomba di Michele Merlo?

Michele Merlo tomba furti

Michele Merlo, furti dalla tomba: la madre va su tutte le furie

Il ragazzo, famoso per aver partecipato ad Amici, è morto il 6 giugno 2021 a causa di una leucemia fulminante. La sua scomparsa ha colpito l’Italia intera e ancora oggi in tanti gli rendono omaggio. Anche Maria De Filippi ha voluto ricordare il cantante scomparso. Non tanto tempo fa, la conduttrice del talent show gli ha dedicato un gesto importante: il ballerino Samuel ha eseguito una coreografia speciale sulle note di Farfalle, il brano inedito del cantante uscito un anno dopo la sua tragica scomparsa.

Non tutti però hanno dimostrato compassione. Anzi alcuni hanno addirittura compiuto un gesto dissacrante: la tomba del cantante è stata saccheggiata. Ne ha parlato la madre del ragazzo, una nota amara in una vita già piena di dolore per quanto accaduto a Michele. Non solo i due genitori devono affrontare l’assenza di Mike, ma devono anche assistere ad azioni così meschine compiute chiaramente da persone senza alcun briciolo di coscienza.

LEGGI ANCHE: Michele Merlo, le parole del padre ad un anno dalla morte: “Avrebbe potuto salvarsi”

Le parole di sconforto della madre

La madre di Mike ha ammesso di sentirsi profondamente arrabbiata per quanto sta accadendo. Ha raccontato che delle persone, non si sa chi, avrebbero rubato due regali che si trovavano sopra la tomba di Merlo, situata nel Cimitero Comunale di Rosà (provincia di Vicenza in Veneto). Una terribile scoperta che la ha mandata su tutte le furie. Pare che questi individui abbiano portato via una tazza e un anello.

“Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubano) i regali di Michele. Non parliamo dei fiori, ma è sparito un suo anello con una M e oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato: hai fatto un gesto veramente ignobile!!! Devi solo vergognarti!”. Questo lo sfogo della donna sui social.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure