Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michele Morrone, il nuovo tatuaggio segreto che spunta dagli slip lo mette in imbarazzo: cos’è

Personaggi tv. Michele Morrone, il nuovo tatuaggio segreto che spunta dagli slip lo mette in imbarazzo: cos’è – A volte basta una domanda piazzata al momento giusto, una risatina nervosa e una risposta un po’ troppo spontanea per trasformare una normale apparizione tv in un piccolo terremoto mediatico. È quello che è successo in una puntata di Belve di qualche mese fa: un’ospitata partita con il solito tono pungente e divertito, che però ha preso una piega inaspettata, trascinando l’attore protagonista in settimane di discussioni social, interpretazioni e meme.

Michele Morrone e quel famoso tatuaggio “indicibile”

Durante l’intervista di maggio, Michele Morrone si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni che hanno acceso immediatamente la curiosità del pubblico. Ha parlato dei suoi tatuaggi, dei messaggi nascosti, delle frasi che porta sulla pelle come una specie di diario permanente. Tra questi, uno in particolare ha fatto scattare l’immaginazione: un tatuaggio segreto in un punto che, parole sue, “non si può mostrare né in Rai, né in altre televisioni”. La sequenza era diventata virale: Morrone scherza, Fagnani incalza, lui tergiversa. Nel frattempo, la rete si scatena. Biccy, tra i primi a riprendere la vicenda, ha raccolto ipotesi, screen e congetture.

Le ipotesi dei fan e le “soluzioni” degli esperti di gossip

I fan più fantasiosi hanno iniziato a immaginare simboli oscuri, runici, addirittura inquietanti. Ma scavando fra le foto di campagne moda — in particolare quelle scattate per il nuovo libro di Dolce & Gabbana — qualcuno ha individuato un tatuaggio in zona sospetta, qualcosa di più triviale che misterioso, il che spiegherebbe la ritrosia dell’attore. Poi è intervenuto anche Alessandro Rosica, esperto di gossip, che ha fornito un’ipotesi del tutto diversa: secondo lui il “tatuaggio proibito” sarebbe una versione alternativa dei Doni della Morte (triangolo, cerchio e linea) simbolo reso celebre dalla saga di Harry Potter. Insomma: da simbolo oscuro a icona pop nel giro di poche ore. Ma non è tutto…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure