Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle e Eros di nuovo insieme: la notizia riaccende le speranze tra i fan

La speranze tra i fan

Michelle Hunziker si sta godendo le sue amate Dolomiti, dove trascorre una lunga vacanza. Per alcuni giorni è stata in compagnia di Serena Autieri e un gruppo di amici, poi è stata raggiunta da Aurora Ramazzotti e la sua famiglia e Eros e i suoi ragazzi. La conduttrice non si è fatta mancare il relax e nemmeno le emozioni: non solo le sue bambine si sono cimentate nella loro prima ferrata, ma anche lei e Goffredo ne hanno sperimentata una particolarmente impegnativa. Su Instagram la showgirl ha pubblicato una foto con il nipotino Cesare accompagnata dal messaggio: “Guardare avanti insieme a te rende tutto più bello. Sei l’inizio di una nuova avventura indescrivibile“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Achille Costacurta, parla il padre Billy: le sue parole

Ritorno di fiamma o..?

Sorrisi, scherzi, risate sono i dettagli che raccontano l’aria di serenità e complicità tra tutti i membri della famiglia allargata di Michelle ed Eros, che hanno trovato il modo di ritrovarsi durante qualche giorno di vacanza insieme. Nelle foto esclusive pubblicate dalla rivista non c’è Dalila Gelsomino, l’attuale fidanzata del cantante. Un quadretto familiare che ha di fatto riacceso la speranza dei fan della coppia di rivederli ancora insieme, innamorati come una volta. Sui social però, nonostante i numerosi scatti e video pubblicati da Michelle e Aurora, in nessuno la ex coppia si mostra insieme. Perchè?

Ad alimentare il gossip ci pensa Fabrizio Corona che, attraverso le sue pagine Instagram, ha voluto movimentare un pò le acque: “Non siamo così convinti che la coppia non tornerà insieme, altrimenti perché mai nascondersi?”. Ma si sa, Ramazzotti non è mai stato un amante dei pettegolezzi e mantenere la sua vita privata al riparo da occhi indiscreti sembra essere ancora una sua priorità.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure