Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, accade l’inaspettato col nipotino Cesare: tutti sorpresi

Michelle Hunziker

Personaggi tv. “Michelle Hunziker”, mentre era in compagnia dell’amato nipotino Cesare, ha assistito ad un avvenimento incredibile che ha emozionato tutti i presenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Riccardo Fogli in barella, lo scatto choc dall’ospedale: cosa gli è successo

Leggi anche: Chiara Ferragni riappare sui social ma tutti notano il triste dettaglio

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e il nipotino Cesare

Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta lo scorso marzo 2023, quando è nato il nipote Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La showgirl è spesso in compagnia del nipote, di cui si prende cura quando la figlia è impegnata. Cesare ha da poco compiuto dieci mesi, e trascorre molto tempo in compagnia di Michelle, tra coccole e risate. (Continua a leggere dopo la foto)

Michelle Hunziker, l’amore per i figli e il nipote

Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta da poco. Lo scorso marzo 2023, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio, Cesare, frutto dell’amore con il compagno Goffredo Cerza. Alla showgirl svizzera è stato più volte domandato se il suo amore fosse maggiore nei confronti dei figli o del nipote. Michelle ha allora voluto spiegare il suo punto di vista sulla questione. Non li ami più dei tuoi figli, li ami come i tuoi figli perché sono un pezzo di te. Io ho visto quell’essere meraviglioso uscire dalla pancia di mia figlia: questa cosa non è descrivibile a parole, è amore puro declinato all’ennesima potenza è stupendo“. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure