Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, perchè lei e Aurora hanno tratti asiatici: la spiegazione

Michelle Hunziker, perchè lei e Aurora hanno tratti asiatici: la spiegazione

michelle hunziker aurora ramazzotti

Personaggi Tv. Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti. Molti di voi avranno sicuramente notato che Michelle e la figlia Aurora hanno tratti asiatici. La conduttrice televisiva ha origini svizzere, mentre Aurora è nata e cresciuta in Italia e il padre, Eros Ramazzotti, è italiano. Le due donne, dunque, sembra non abbiano nulla da condividere con l’Oriente. Ed invece è arrivata la spiegazione esaustiva di Michelle Hunziker. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Chi è Aurora Ramazzotti, tutto sulla nota influencer e conduttrice Tv

I tratti asiatici di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros, famoso cantante, e Michelle Hunziker, conduttrice televisiva di origini svizzere. La loro storia d’amore è iniziata nel 1995, quando si sono conosciuti ad un concerto a Milano. Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’anno dopo è nata Aurora, mentre il 24 aprile 1998 sono convolati a nozze con una cerimonia celebrata al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Il matrimonio è durato fino al marzo 2002, quando hanno annunciato la separazione. Il divorzio è arrivato nel 2009. Oggi, però, Michelle ed Eros sono rimasti in ottimi rapporti, anche per bene di Aurora.

La figlia di Eros e Michelle è molto amata dal pubblico, quasi quanto la mamma e il papà. Molti hanno notato in lei e nella mamma alcuni tratti asiatici. Nessuno, però, riesce a spiegarsi da dove possano provenire. Michelle ha infatti origini svizzere, mentre il papà di Aurora – come sappiamo – è italiano. È stata proprio Michelle a rompere il silenzio e a spiegare perchè lei e la figlia hanno questi tratti asiatici. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, il retroscena sulla separazione di mamma Michelle Hunziker

La spiegazione di Michelle Hunziker

Perchè Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno i tratti asiatici? I fan spesso se lo chiedono. La conduttrice televisiva ha sciolto il dubbio, rispondendo in una storia pubblicata su Instagram. “Abbiamo i tratti asiatici perchè nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno del 1760 e l’altro del 1880, erano marinai e lavoravano in Indonesia” – ha spiegato la Hunziker – “Hanno sposato degli indonesiani“.

Il racconto fatto dalla conduttrice televisiva ha interessato migliaia e migliaia di persone che ogni giorno la seguono sui social. Finalmente abbiamo la spiegazione: Michelle e Aurora hanno tratti asiatici perchè alcuni antenati sono nati e vissuti in Indonesia. Nessuno l’avrebbe mai immaginato e siamo sicuri che anche Michelle sarà rimasta stupefatta dopo questa incredibile scoperta.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure