
Personaggi tv. Michelle Hunziker, avete mai visto la mamma? È bellissima e le somiglia tantissimo – Michelle Hunziker ha raccontato in più interviste che tra i suoi più grandi desideri c’era quello di diventare nonna in giovane età. «Sono sette anni che mi pressa, da prima che conoscessi Goffredo, con la storia che non vede l’ora di diventare nonna. Adesso le dico: poi quando nasce lo tieni anche un po’ tu vero? E lei: ma scherzi? Ha già la culla, il fasciatoio, il baby monitor, sta allestendo una stanza a casa sua. Sono molto fortunata ad averla», ha raccontato Aurora Ramazzotti all’indomani del parto. Il sogno di Michelle si è realizzato: il 30 marzo scorso è diventata nonna di Cesare Augusto. E così sua madre Ineke, nonna di Aurora, Celeste e Sole, è diventata bisnonna. L’avete mai vista? È una splendida signora.
leggi anche: Aurora Ramazzotti, l’annuncio dopo la gravidanza spiazza tutti: non la vedremo più
leggi anche: Aurora Ramazzotti mamma, l’influencer emoziona i fan su TikTok

Michelle Hunziker, avete mai visto la mamma? È bellissima e le somiglia tantissimo
La signora Ineke quest’anno compirà 80 anni. È originaria dell’Olanda, ma è arrivata in Svizzera per l’ex marito, il padre dei suoi figli Michelle e Harold. Il matrimonio si è interrotto dopo 27 anni a causa dei problemi di alcolismo dell’uomo, una dipendenza di cui ha parlato anche la Hunziker. “Pensavo che mio papà amasse l’alcol più di me. A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto”, ha confidato Michelle. “Quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere. Lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà e lo difendevo contro tutti”, ha aggiunto la showgirl. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Aurora Ramazzotti, svelato il vero nome del figlio a 4 giorni dal parto
leggi anche: Aurora Ramazzotti finisce nella bufera dopo questa foto: occhio al dettaglio


La nascita di Cesare Augusto ha portato una ventata di felicità in casa
Ora Michelle e Ineke stanno vivendo un nuovo capitolo delle loro vite: la nascita del figlio di Aurora ha portato una ventata di felicità nella loro vita. E a giudicare dallo scatto postato dalla showgirl che mostra la signora Ineke tenere in braccio per la prima volta Cesare Augusto la gioia è incontenibile. Un momento davvero emozionante che la conduttrice però ha reso ironico. (continua a leggere dopo le foto)


Michelle Hunziker: chi è la mamma Ineke
Michelle Hunziker ha finalmente realizzato che se lei è nonna allora sua madre è bisnonna. Da qui la decisione di avanzare una proposta “Facciamo così: Ineke è ancora la nonna di tutti mentre io sarò la mamma al cubo. Va bene?”. Nella foto in questione il piccolo non si vede in volto, come in nessun altro scatto postato dai genitori. Sembra che per ora Goffredo Cerza e Aurora abbiano deciso di non mostrarlo su social. Leggi anche: Aurora Ramazzotti, tutti se lo stanno chiedendo: ecco perché ha chiamato il figlio Cesare