
Personaggi Tv. Michelle Hunziker concerto Eros Ramazzotti confessione a sorpresa sui social. L’ex moglie del cantante è stata presente al concerto tenutosi a Verona. La mattina dopo, però, si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa sui social. La Hunziker ha raccontato le reazioni a caldo dopo l’evento, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del genere. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, chi è il fratello segreto: “Sordo e quasi muto”
Michelle Hunziker concerto Eros Ramazzotti a Verona
Dopo anni di lontananza e silenzi, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono tornati ad essere una cosa sola. Attenzione perchè non c’è stato alcun ritorno di fiamma, anche se i fan ci sperano, ma tra i due finalmente c’è di nuovo una bella sintonia. Il tempo trascorso insieme è sicuramente aumentato rispetto al passato. Eros ha convocato Michelle (insieme alla figlia) per registrare il videoclip del suo ultimo brano. La conduttrice era presente anche al mega concerto dell’artista a Verona. Sui social spopolano i video che ritraggono i due insieme durante il concerto. Molti sperano in un ritorno di fiamma, ma per il momento ognuno vive la propria vita.
Tornando al concerto di Eros Ramazzotti tenutosi a Verona, come abbiamo già detto la Hunziker era presente insieme alla figlia Aurora. Un’emozione bellissima per l’intera famiglia, che dopo anni finalmente si è riunita. La mattina dopo il concerto, Michelle ha raccontato tutte le emozioni vissute a Verona. La conduttrice, però, si è lasciata andare anche ad una confessione a sorpresa sui social. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Eros e Michelle, scatta il bacio al concerto: ritorno di fiamma?


La confessione sui social
È stata una settimana molto movimentata per Michelle Hunziker, tra il concerto dell’ex marito Eros Ramazzotti e la Milano Fashion Week. Sui social, la famosa conduttrice televisiva ha raccontato tutte le emozioni che le ha regalato questa settimana, ma si è lasciata andare anche ad una confessione a sorpresa. Subito dopo il concerto dell’ex marito a Verona, infatti, la Hunziker ha dichiarato sui social: “Rientrati alle 3 dal concerto bellissimo di Eros! Sembrava mi avessero dato dei pugni in faccia”.
Non sappiamo a cosa si riferisse Michelle, probabilmente alle emozioni vissute oppure allo stress causato dagli impegni ravvicinati. Per lei, infatti, altro giro altra corsa: “Siamo già in action qua che mi stanno facendo bella anche perché stamattina mi sono svegliata che sembrava che mi avessero dato dei pugni in faccia”.
