Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, la conduttrice in mezzo ai due fuochi (ecco chi)

Michelle Hunziker divisa tra Nino Tronchetti Provera e Alvise Rigo: l’indiscrezione bomba

Michelle Hunziker è stata paparazzata anche in compagnia di Alvise Rigo. È un ex rugbysta di 32 anni, modello e anche attore. Di recente il giovane ha esordito come attore nella fiction “Che Dio ci aiuti” oltre ad avere un ruolo nel film “Nuovo Olimpo” di Ferzan Özpetek, per poi apparire ne “La stanza accanto” di Almodóvar. (continua a leggere dopo le foto)

Chi la spunterà tra Nino Tronchetti Provera e Alvise Rigo?

Chi la spunterà tra Nino Tronchetti Provera e Alvise Rigo? Secondo quanto riporta Diva e Donna, i due uomini, Nino Tronchetti Provera e Alvise Rigo starebbero corteggiando Michelle Hunziker. In una recente intervista a Verissimo la conduttrice ha dichiarato di volere un amore com quello della figlia Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza: «Loro due hanno quella complicità che avrei voluto anche io in un compagno. Sono molto contenta per lei. Io ho fatto un po’ più casino con gli affetti e le emozioni, ma lei si merita questo momento e questa felicità. Un grande amore con Goffredo, è come se fosse mio figlio. Lui è un ventottenne con la consapevolezza, responsabilità, la cultura di un quarantenne. Io e lui abbiamo trovato un punto di unione incredibile quando è nato Cesare perché mi hanno chiesto di entrare in sala parto e lì è nata una unione molto forte, complicità divertente». In occasione di San Valentino la conduttrice ha scritto sui suoi social: «Tutti meritiamo di vivere l’amore… io lo sento in ogni cellula del mio essere… in ogni forma. Vivete i vostri sentimenti, proteggeteli, custoditeli gelosamente. Quante volte la mente urla al cuore di ragionare, ma il cuore sussurra alla mente sempre di “sentire”, ascoltalo. In barba al giudizio. A tutti i conformismi. La vita è qui e ora. Amate».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure