Personaggi TV. Ospite in studio nella puntata di ieri 8 ottobre a Verissimo, Michelle Hunziker. La showgirl racconta della sua vita, del suo essere nonna di Cesare e del suo passato, quando non era ancora famosa e dei suoi idoli: tra questi anche Eros Ramazzotti, diventato poi, suo marito.
Leggi anche: “Verissimo”, l’ospite spiazza Silvia Toffanin: “Prima ho abortito, adesso sono incinta”
Leggi anche: “I sondaggi parlano chiaro”: Grande Fratello, uscirà lei
La confessione privata su Eros
Domenica 8 ottobre Michelle Hunziker è stata nel salottino di Silvia Toffanin: con un vestito maculato e un fisico statuario, la showgirl è partita subito raccontando la sua estate, passata con Aurora, Goffredo e il piccolo Cesare. Tra una chiacchiera e l’altra, Michelle Ricorda i passato e quanto non si immaginasse mai che una ragazzina di un paese di 300 abitanti fosse diventata uno dei personaggi più amati della TV. Poi un ritorno all’adolescenza, quando era “una fan pazzesca di Michael Jackson e Madonna. Avevo i loro poster. Il mio sogno massimo era incontrare Madonna un giorno o incontrare Eros Ramazzotti. E anche qui avevo tutti i poster di Eros“, ha raccontato Michelle.
Poi Eros è diventato suo marito e padre di Aurora. Dopo 11 anni è arrivata la separazione. Ora tra i due regna un rapporto di amicizia e rispetto, complice anche la figlia che da poco ha partorito Cesare, l’orgoglio dei nonni. Sempre ricordando la sua infanzia Michelle ammette: “Avevo sempre le ginocchia sbucciate perché andavo con i pattini a rotelle, i monopattini. Andavo a fare i dispetti e suonare ai portoni. Sogno? Io avevo una cameretta che dava a un prato enorme e avevo una fattoria vicina. Io mi sono ritrovata tantissimo nella mia camera, non come ora con i social a sognare il futuro“
Leggi anche: Ambra Angiolini, il triste annuncio della figlia Jolanda a “Verissimo”
Dove vedremo Michelle Hunziker
“Mi dicevo di voler fare qualcosa di importante e farmi conoscere dalle persone e mai avrei pensato di fare questo mestiere. Data l’infanzia particolare sognavo questo. In qualche modo il pubblico mi ha restituito questo grande sogno“, ha confessato la Hunziker. Rivedremo Michelle in una nuova avventura come giudice di Io canto generation, con lei anche Orietta Berti, Claudio Amendola e AL Bano.